24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Ancora una sconfitta, ma ci sono passi avanti importanti

21-08-2016 09:55 - News Generiche
Logo Bagnolese
Piccardo Traversetolo – Bagnolese 1 - 0
Piccardo Traversetolo: Medioli, Mazza, Guareschi, Grillo, Santurro, Schiaretti, Picchi, D´Urso, Chiurato, Tagliafierro, Pagano. Allenatore: Bazzarini.
Bagnolese: Reggiani (30´ st Giovannini), Lucchini (20´ st Torti), Capiluppi (1´ st Bucci), Bonacini (1´ st Bega), Macca (1´ st Oliomarini), Furloni (17´ st Lucano), Carlini (10´ st Cilloni), Fraccaro (25´ st Rabitti), Tenaglia (1´ st Bedogni), Zampino (20´ st Varlese), Bulaj (35´ st Bussi). Allenatore: Siligardi.
Arbitro: Pinotti di Reggio Emilia.
Rete: 8´ st Barusi.
Note: Angoli quattro a due per la Piccardo Traversetolo. Presenti l´ex vice allenatore della Bagnolese Niccolò Catuzzi e l´ex allenatore del Montecchio Ivano Rossi.


Ciano d´Enza. Anche nella sua seconda amichevole estiva la Bagnolese non trova il conforto del risultato finale. Ci sono però importanti segnali di miglioramento, nonostante il ko contro la Piccardo Traversetolo degli ex Guareschi e Santurro ed allestita per vincere la Promozione. Rispetto all´uscita del Borelli di Correggio i rossoblù sono cresciuti e, come sottolineato dal dg Ferretti a fine test, hanno mostrato maggior compattezza. Poi è ovvio, c´è ancora da lavorare e da fare, ma ad un gruppo così giovane e radicalmente rinnovato va dato il tempo di amalgamarsi ed apprendere le direttive di Simone Siligardi. Ieri, sul neutro del Comunale di Ciano d´Enza, il mister dei rossoblù ha ruotato tutti gli elementi che aveva a disposizione (compresi tre della Juniores come Lucano, Rabitti e Bussi, mentre mancavano De Pellegrin, Munari e Tavaglione). Primo tempo vivace e giocato a ritmi elevati, con la Bagnolese che non si sottrae al copione. Siligardi insiste con il 3-5-2 (e così sarà per tutta l´amichevole): al centro della difesa Bonacini, in regia Fraccaro, esterni Lucchini e Furloni (ieri ha compiuto gli anni), davanti l´ex di turno Tenaglia e Zampino. A metà frazione bravo Reggiani che alza sopra la traversa una velenosa punizione dello specialista Tagliafierro. Rossoblù in evidenza al 36´, con un´improvvisa girata al volo di Zampino che dalla distanza sorvola di poco la traversa. Nell´intervallo iniziano i cambi, ma arriva la doccia fredda del gol parmense ad opera di Barusi in mischia. Il neo-entrato Varlese, con un tiro da fuori area, cerca la via del pari ma non inquadra lo specchio. La Bagnolese ci prova fino al triplice fischio, ma terminando con un undici estremamente giovane non riesce a riacciuffare lo svantaggio.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: G.S. Bagnolese Asd - Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie