26 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

E´ amara l´ultima trasferta della stagione, al Ballotta un immeritato ko

25-04-2016 10:56 - News Generiche
Il solito bomber Zampino aveva segnato il momentaneo pareggio
Un´altra immeritata sconfitta della Bagnolese. I rossoblù escono battuti dal Ballotta (2-1), e per loro sfuma un mini-traguardo stagionale. Uscire indenni dalla tana della Fidentina dell´ex Alessandrini avrebbe significato un intero girone di ritorno senza sconfitte esterne (ultimo ko fuori casa il 29 Novembre a Castelvetro). Ed invece è la terza sconfitta di fila, dopo una gara equilibrata contro la terza della classe. La squadra di Siligardi ha avuto le occasioni per pareggiare, ha reclamato un netto rigore, ma impegno e volontà non sono bastati. La Bagnolese scivola sempre più nell´anonimato della classifica, in una posizione che non rende giustizia agli sforzi rossoblù. Al Ballotta mancano gli infortunati Oliomarini e Macca, dalla Juniores convocato Tavaglione. Per Siligardi è 3-5-2: in porta Cottafavi, al centro della difesa Bega, in regia Fraccaro, esterni Falbo e Guidotti, davanti Luca Ferrari e Zampino. Avvio rossoblù da brividi: già al 1´ Cottafavi mette in angolo, con il supporto della traversa, una punizione dello specialista Ferretti. Un altro minuto e Bagnolese sotto: Cottafavi non può arrivare sul rasoterra lento ma angolato dell´ex Formigine Pasaro da fuori area. Colla allora scuote i suoi: al 13´ ci prova da fuori area ma sorvola di poco la traversa, al 23´ reclama un rigore per un suo cross stoppato di mano da Piccinini. A metà frazione la Bagnolese raccoglie i frutti del buon momento: Colla scodella per Bega, sponda di testa per Zampino che pareggia con un sinistro imparabile (sedicesimo centro per lui). Prima del riposo cambio forzato: fuori Lucchini per un problema all´adduttore e dentro Bonacini. Nella ripresa la contesa si fa soporifera, poi Bagnolese di nuovo sotto (difesa tagliata fuori dal lungo traversone di Piccinini e Cottafavi battuto da sottomisura da Pasaro nei pressi del secondo palo). Siligardi cambia: avvicendamento Guidotti-Notari e 4-4-2 con centrocampo a rombo (vertice basso Fraccaro, Luca Ferrari ad ispirare Zampino ed il neo-entrato). Subito un´occasione d´oro per Zampino, che si fa però ipnotizzare dall´uscita di Bergamaschi. In pieno recupero rosso a Bonacini per fallo da ultimo uomo su Pasaro, la Bagnolese chiude in dieci. I rossoblù cozzano di nuovo contro la bestia nera Fidentina in versione esterna, dato che lontano dal Fratelli Campari hanno sempre perso nei confronti dei parmensi.

Così mister Siligardi: "Il prossimo derby con il Rolo ha per noi un sapore sempre particolare, anche se loro avranno già testa e gambe agli spareggi".

Nella sezione dedicata ai campionati potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: G.S. Bagnolese Asd - Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie