27 Maggio 2017
immagine di testa

news
percorso: Home > news > News Generiche

La Bagnolese "passeggia" sull´Aurora, più che una partita un tiro al bersaglio

19-05-2017 21:43 - News Generiche
Doppietta di pregevole fattura per capitan Saverio Tavaglione

Bagnolese esagerata, che chiude il girone E del torneo Cavazzoli a punteggio pieno. Scorpacciata di gol contro l´Aurora, malcapitato avversario parmense guidato in panchina anche dall´ex giocatore rossoblù Ermes Soldi (13-1). Dilaganti i ragazzi di Montecchi, la fase eliminatoria è stata un´autentica cavalcata trionfale. La compagine griffata Tricolore Reggiana non ha lasciato scampo all´Aurora, nonostante le assenze di Bucci (infortunato) e di Tenaglia (in vacanza). Montecchi, con Siligardi al suo fianco in panchina, adotta anche un pò di turn-over, ma confermando il 4-3-3: in difesa coppia centrale Franchi-Capiluppi, in regia capitan Tavaglione, davanti il tridente Lucano-Volponi-Pozzi. Apre le danze Rabitti, che in meno di un quarto d´ora ha già siglato una doppietta. Il tris è di Volponi, il poker ancora dello scatenato Rabitti. Cinquina di Lucano, punto del set di Pozzi. Prima del riposo timbra di nuovo Rabitti, in serata di assoluta grazia. Nella ripresa, la vendemmiata di gioie personali prosegue. Tocca ancora a Pozzi, poi Tavaglione e Barilli. Gloria anche per i neo-entrati Mento ed Asuenimhen. Rete della bandiera parmense, subito dopo Tavaglione fa doppietta e mette la parola fine alla raffica di emozioni tutte in tinta rossoblù. Giovedì gli ottavi di finale, contro il Casalgrande.

Bagnolese-Aurora 13-1

Bagnolese: Giovannini, Torti, Furloni (1´ st Mento), Rabitti (7´ st Di Marzio), Franchi, Capiluppi (1´ st Lusuardi), Lucano (7´ st Varlese) Tavaglione, Volponi (7´ st Asuenimhen), Barilli, Pozzi. A disposizione: Reggiani, Munari.

Aurora: Zanacca, D´Onghia (12´ st Aiena), Neva, Galli, Violante, Bettati, Altilia, Vita (10´ st Bosomuro), Termini, Corchia (30´ st Mazza), Pugnana (23´ st Bassi). A disposizione: Fusaro, Cattabiani. Allenatore: Soliani.

Arbitro: Daolio di Reggio Emilia.

Reti: 2´ pt, 13´ pt, 20´ pt e 40´ pt Rabitti. 17´ pt Volponi, 33´ pt Lucano, 35´ pt e 6´ st Pozzi, 9´ st e 38´ st Tavaglione, 12´ st Barilli, 16´ st Mento, 18´ st Asuenimhen, 35´ st Bettati.

Note: Angoli cinque ad uno per la Bagnolese. Recuperi 1´ pt e 1´ st. Terreno discreto, serata con temperatura gradevole, 100 spettatori circa.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: G.S. Bagnolese Asd - Luca Cavazzoni

foto gallery

[]

le squadre


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]