18 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Primo successo "estivo" per la Bagnolese

25-08-2016 18:22 - News Generiche
Zampino, autore di una doppietta nel galoppo interno contro la Solierese
Bagnolese – Solierese4 - 3
Bagnolese: Reggiani (1´ st Giovannini), Lucchini (15´ st Torti), Bonacini (1´ st Macca), Bega (15´ st Bucci), Oliomarini (15´ st Capiluppi), Furloni (15´ st De Pellegrin), Tavaglione (1´ st Bulaj), Fraccaro (15´ st Carlini), Tenaglia (1´ st Varlese), Zampino (20´ st Tenaglia), Cilloni (1´ st Munari). Allenatore: Siligardi.
Solierese: Neri, Barasso, Gantier, Agazzani, Siena, Mustafaj, Razzano, Enrico Montorsi, Belluzzi, Matteo Montorsi, Jabeur. Entrati nella ripresa: Patrocci, Vezzali, Rebecchi, Pellacani, Ascari, Castropignano, Prandi, Canussi, Ferrante, Caselli. Allenatore: Maestroni.
Arbitro: Bonafini di Reggio Emilia.
Reti: 3´ pt e 13´ pt Zampino, 25´ pt Matteo Montorsi, 26´ pt Jabeur, 34´ pt Belluzzi su rigore, 27´ st Tenaglia, 35´ st Bulaj.
Note: Angoli tre a due per la Bagnolese. Recuperi 1´ pt e 1´ st.

Nella sua terza amichevole estiva la Bagnolese trova i primi gol e, di conseguenza, il primo successo. Il test del Fratelli Campari è denso di emozioni, in un susseguirsi di colpi di scena. I rossoblù hanno ragione dalla Solierese degli ex Maestroni e Belluzzi, ambiziosa società modenese di Promozione. Il punteggio finale è di messicana memoria (4-3). A Siligardi manca il solo Bedogni, infortunato. Confermato il 3-5-2: al centro della difesa Bega, in regia Fraccaro, esterni Lucchini e Furloni, davanti Tenaglia e Zampino. L´avvio della Bagnolese è scoppiettante, con Zampino abile a spaccare subito la contesa (3´). Poco più tardi il bomber concede il bis, sfruttando al meglio un pallone recuperato da Lucchini. Poi, da metà ripresa, i rossoblù vanno in difficoltà. I ragazzi di Siligardi si fanno sorprendere da Matteo Montorsi, raggiungere da Jabeur e sorpassare dal dischetto dall´ex Belluzzi. Valzer di cambi nella ripresa, ma la Bagnolese prende in mano possesso palla e predominio territoriale. La pressione viene premiata poco prima della mezzora, con Tenaglia su punizione, deviata dalla barriera, che trova il pari. I rossoblù insistono, il contro-sorpasso, che vale la vittoria, porta la firma di Bulaj. Ancora una volta Siligardi ha dato spazio a tutti gli elementi a disposizione.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: G.S. Bagnolese Asd - Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie