07 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Il debutto di Paolo Gandolfi non basta, ma la Bagnolese perde a testa alta contro la Brescello Piccardo

02-03-2024 18:59 - News Generiche
Foto Roberta Terenziani
La Brescello Piccardo indirizza il derby del “Morelli” segnando due gol nella prima mezz'ora, ma per poi sfiorarne altrettanti prima dell'intervallo (3-0). Decisamente meglio la Bagnolese nel secondo tempo, dove le trame di gioco e le idee messe in campo meriterebbero ampiamente di riaprire almeno la gara.

Torna alla vittoria dopo tre sconfitte di fila la Brescello Piccardo, sempre più consolidata realtà del campionato e non più solo una bella rivelazione. L'esordio in panchina di Paolo Gandolfi non evita alla Bagnolese la ventiduesima sconfitta in campionato, ma la voglia di rivalsa e lo spirito combattivo non mancano nonostante il pesantissimo ultimo posto in classifica.

La Brescello Piccardo sblocca il derby al 20' con Fomov, che di testa spinge in rete da sottomisura un traversone di Truffelli. Bis al 29' con l'ex Cocconi, che in tap-in mette dentro una precedente respinta in tuffo di Michele Giaroli su lunga punizione di Ennamli. Al 38' Truffelli fa tutto bene per poi scivolare davanti alla porta vuota, mentre al 43' Michele Giaroli respinge un gran tiro di Ennamli in piena area.

Nella ripresa più Bagnolese che Brescello Piccardo, pericolosa all'8' con colpo di testa di Posponi appena alto ed al 10' con un destro secco di Coscelli fuori di poco. Nel finale secondo giallo a Davide Calabretti e Bagnolese in inferiorità numerica, ne approfitta la Brescello Piccardo con il rigore trasformato da Ennamli e concesso quando l'indisturbato Truffelli è steso in uscita da Michele Giaroli.

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie