28 Marzo 2024

G.S. BAGNOLESE ASD

news
Campionato di Eccellenza, l'undicesima giornata di ritorno si è chiusa oggi con un recupero
24-03-2024 17:39 Fonte: Luca Cavazzoni - News Generiche
[]
L'undicesima giornata di ritorno del girone A del campionato di Eccellenza si è chiusa oggi con il recupero Brescello Piccardo-Fidentina (risultato finale 0-1).

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Formato: "Ringrazierò sempre la Bagnolese"
23-03-2024 17:57 Fonte: Luca Cavazzoni - News Generiche
[]
Ospite in settimana della rubrica "Amici del Lenz", trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Lentigione ed intervistato da Ettore Bergamaschi, responsabile marketing del club, il bomber e capitano Alberto Formato ha parlato, tra i tanti argomenti trattati, anche della sua esperienza alla Bagnolese, dove giocò per tre stagioni, nel 2018-2019 e nel 2019-2020 in Eccellenza e nel 2020-2021 in Serie D, arrivando a totalizzare in tutto novantadue presenze segnando quarantasei gol di cui sette su rigore.

"Alla Bagnolese trovai la mia vera dimensione - ha affermato Alberto Formato - sia come s...
La Bagnolese fa quaranta (giocatori utilizzati)
22-03-2024 18:54 Fonte: Luca Cavazzoni - News Generiche
[]
A cinque giornate dalla conclusione del campionato di Eccellenza, sono quaranta gli elementi scesi in campo tra campionato e Coppa Italia, ma con il dato attuale che potrebbe ulteriormente salire.

Otto elementi ci sono da inizio stagione: Michele Giaroli, Baldini, Daniele Calabretti, Davide Calabretti, Coscelli, Posponi, Foroni (che per infortunio ha chiuso anzitempo la stagione) e Lecce, tutti tra l'altro utilizzati anche in coppa.

A fine ottobre, dal mercato degli svincolati, è arrivato Piras, che ha giocato solo in campionato, in quanto la Bagnolese era già fuori dalla coppa.

Da dicembre in...
Campionato di Eccellenza, la decima giornata di ritorno si è chiusa ieri con un posticipo
21-03-2024 17:53 Fonte: Luca Cavazzoni - News Generiche
[]
La decima giornata di ritorno del girone A del campionato di Eccellenza si è chiusa ieri con il posticipo Terre di Castelli 1907-Calcio Zola Predosa (risultato finale 1-0).

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)
Campionato di Eccellenza, il giudice sportivo
20-03-2024 19:14 Fonte: Luca Cavazzoni - News Generiche
[]
Riportiamo i provvedimenti disciplinari in seguito alla partita di domenica Bagnolese-Calcio Zola Predosa

Squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione (quinta infr)
Coscelli Davide

(Luca Cavazzoni)

Le foto di Bagnolese-Calcio Zola Predosa
19-03-2024 18:46 Fonte: Luca Cavazzoni - News Generiche
[]
Nella sezione dedicata alla foto gallery, potete trovare le foto di Bagnolese-Calcio Zola Predosa scattate da Roberta Terenziani.

Inoltre, sono anche sulla nostra pagina Facebook.

(Luca Cavazzoni)

Rizzo: "Bene la prestazione, vogliamo onorare il campionato"
19-03-2024 13:05 Fonte: Luca Cavazzoni - News Generiche
[]
“Siamo contenti per la prestazione contro il Calcio Zola Predosa – sottolinea l'allenatore Giuseppe Rizzo – ma purtroppo gli episodi non ci hanno girato bene. Ho detto ai ragazzi che dobbiamo onorare il campionato, pur non avendo più niente da perdere. In tutte le gare ci impegneremo fino all'ultimo minuto, cercando di giocare al calcio. Dobbiamo farlo ricordandoci che il calcio è anche divertimento, provando a fare qualche punto. Questo finale di stagione servirà a tutti per crescere e per inserire qualche giovane, così da poter iniziare a fare qualche valutazione per la prossima stagione”...
La Bagnolese, retrocessa aritmeticamente, gioca, crea e sbatte contro i legni, mentre il Calcio Zola Predosa la punisce con un micidiale uno-due
17-03-2024 19:05 Fonte: Luca Cavazzoni - News Generiche
[]
Fine settimana amaro per la Bagnolese. Ieri, in virtù delle vittorie della Fidentina e del Faro Coop nei rispettivi anticipi, era maturata l'aritmetica retrocessione, a cui oggi ha fatto seguito, contro il pericolante Calcio Zola Predosa dell'ex Simone Di Giulio, l'undicesima sconfitta di fila (0-2), tra l'altro la quinta consecutiva al Fratelli Campari.

Però per quasi metà del primo tempo era stata la Bagnolese a fare la gara, con Posponi che ha impegnato due volte Roccia ed una mischia sotto porta non sfruttata. Oulai di testa al 17' si divora la chance più limpida, poi micidiale e troppo...


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie