Mercato no stop: due innesti, quattro conferme, tre partenze

28-05-2017 18:12 -

La Bagnolese ufficializza altri movimenti di mercato.

Dal Rolo arriva Ronald Odoro, attaccante classe 1997. Più precisamente si tratta di un esterno con caratteristiche molto offensive, la stagione scorsa è stato allenato da Pietro Ferraboschi. Nel derby Rolo-Bagnolese ha segnato il gol del definitivo pareggio (2-2), salendo dalla panchina. Ha partecipato al torneo Cavazzoli con il Real San Prospero, come giocatore esterno. Ha indossato le casacche anche di Formigine e Cittadella Vis S. Paolo.

Dall´Arcetana arriva Amadou Papa Faye, centrocampista senegalese classe 1992. Per lui si tratta di un ritorno, dopo le esperienze anche con Montecchio e Castelnovese/Meletolese (sempre in Promozione). Ha già militato per quasi quattro stagioni in rossoblù, iniziando ai tempi dell´ultimo ciclo di serie D. Due annate e mezzo in serie D, poi la prima di Eccellenza post-retrocessione.

Ad Odoro e Faye il benvenuto nell´ambiente Bagnolese.

Per quanto riguarda le conferme, restano in rossoblù i difensori Roberto Bonacini, Christian Macca e Jacopo Oliomarini ed il centrocampista Davide Fraccaro. Bonacini è il giocatore con l´attuale più lunga militanza ininterrotta in rossoblù, avviandosi così alla sua ottava stagione di fila alla Bagnolese. Quinta annata per Macca, terza per Oliomarini e quarta per Fraccaro (il più esperto del gruppo). La società rossoblù è lieta di annoverarli ancora tra le proprie fila.

Salutano la Bagnolese in tre: il difensore Gabriele Cilloni (cognato del bomber Andrea Catellani), il centrocampista Federico Carlini (su di lui l´interesse del Campagnola) e l´attaccante Lorenzo Bedogni (già ex serie D con Fiorenzuola e Virtus Pavullese). La Bagnolese li ringrazia per l´impegno profuso nella stagione appena conclusa, con in bocca al lupo per il loro futuro.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: G.S. Bagnolese Asd - Luca Cavazzoni