Eccellenza, il punto sul mercato

25-11-2023 10:30 -

Continuano i movimenti in uscita alla Bagnolese, che però andrà anche a concretizzare, all'apertura del mercato invernale dall'1 Dicembre in poi, almeno cinque o sei nuovi innesti.

Nel frattempo sono da segnalare altre tre separazioni consensuali, dato che di comune accordo tra i giocatori ed il club rossoblù non fanno più parte dell'organico della Bagnolese due centrocampisti ed un attaccante.

Si sono quindi separate le strade con Manuele Cavazzoli, Mattia Vezzani e Lorenzo Rivi, arrivati in estate rispettivamente da Arcetana, Suzzara e Riese.

Tra campionato e coppa Manuele Cavazzoli chiude con tredici presenze ed un gol al Cittadella Vis Modena, mentre Mattia Vezzani, sommate le due manifestazioni, ha messo insieme una decina di presenze. Rivi ha totalizzato invece dodici presenze segnando in campionato quattro gol, di cui uno su rigore (al Cittadella Vis Modena, gli altri con Fabbrico, Terre di Castelli e Fidentina), che sono esattamente la metà di quelli realizzati dalla Bagnolese. In attacco, nelle precedenti settimane, c'era stata anche la partenza di Angelo Falco.

Il club rossoblù ringrazia i giocatori per l'impegno dimostrato, augurandogli un grosso in bocca al lupo per il loro futuro sia calcistico che personale.

Nei prossimi giorni, la Bagnolese procederà invece ad annunciare i nuovi rinforzi.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni