06 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Poker Agazzanese al "Fratelli Campari", ma la Bagnolese schiuma rabbia per troppi episodi arbitrali

21-01-2024 19:11 - News Generiche
Foto Roberta Terenziani
Mentre l'Agazzanese cala il poker al “Fratelli Campari” (1-4), la Bagnolese si lamenta per la discutibile direzione di gara. Nonostante il punteggio finale i rossoblù hanno parecchio di che protestare, con troppe decisioni contrarie per giocarsi questa importante partita ad armi pari.

Avvio deciso della Bagnolese, infatti già al 6' Napoli è agganciato in area al momento di tirare, ma si prosegue, ed al 9' sfiora di poco il palo su invito di Martinez. L'Agazzanese si scuote, la Bagnolese ringrazia alla mezz'ora l'imprecisione di Forbiti ed al 41' la gran respinta di Michele Giaroli sul destro in corsa ancora di Forbiti. Poi al 43' la prima svolta: Michele Giaroli esce dall'area sgambettando leggermente il lanciato D'Aniello che frana a terra, si becca il rosso diretto Baldini che stava solo rientrando e non tocca neppure l'avversario. Al 45' Michele Giaroli toglie dall'incrocio dei pali una punizione a giro di Mastrototaro, poi al 47' vantaggio piacentino con capitan Moltini nei pressi del secondo palo ma su azione iniziata con una rimessa laterale sia invertita che battuta molti metri più avanti.

Poi la ripresa, dove nonostante l'uomo in meno, per almeno mezz'ora abbondante la Bagnolese si prende il predominio territoriale ed il possesso palla. Michele Giaroli al 12' sventa in uscita su Soumahoro, mentre al 32' il gran sinistro da posizione defilata di Corbelli vale il pareggio rossoblù. Al momento di calciare Napoli viene pizzicato in fuorigioco molto dubbio, poi la smania di vincere anziché gestire il momento gioca un brutto scherzetto alla Bagnolese infilata da Forbiti dopo una ripartenza. Nel finale l'Agazzanese dilaga: segna Soumahoro al 40', Michele Giaroli al 45' esce su Imprezzabile, al 51' Glorioso cala il poker. Ma per la Bagnolese è decisamente troppo.

Seconda sconfitta di fila per i rossoblù dopo quella in esterna contro il Cittadella Vis Modena, ma questa volta salta pure il fattore campo, dato che al “Fratelli Campari” i rossoblù provenivano dalle due vittorie consecutive con Montecchio e Colorno.

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie