06 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Uno dei portieri della Bagnolese è il rientrante Harry Cavazzoli

22-06-2023 07:03 - News Generiche
La Bagnolese prende un altro Cavazzoli. Dopo il centrocampista Manuele classe 1996 prelevato dall'Arcetana, ora si aggiunge l'ottavo accordo del nuovo direttore sportivo Fabio Chiarabini.

Per la prossima stagione di Eccellenza uno dei portieri della Bagnolese sarà Harry Cavazzoli, classe 2002 in arrivo dal Celtic Cavriago di Prima Categoria. Per lui è un ritorno, dato che era già stato in rossoblù nel 2020-2021 come portiere della Juniores Nazionale e terzo estremo difensore della prima squadra di Serie D. Partito dai settori giovanili di Carpi e Reggiana, prima della precedente esperienza alla Bagnolese aveva militato nella Juniores Nazionale del Lentigione. Dopo la Bagnolese ha giocato per un'annata e mezza in Eccellenza con la Vignolese, mentre da dicembre dell'anno scorso era al Celtic Cavriago.

Oltre ai due Cavazzoli, gli altri accordi già raggiunti riguardano la conferma del classe 2003 Daniele Calabretti ed i volti nuovi Maletti, Davide Calabretti (che è un altro ritorno), Rivi, Guerri e Coscelli.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie