05 Agosto 2021
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Juniores Nazionale, rientrati i due giocatori che erano positivi al Coronavirus e nuovo allenamento congiunto con la prima squadra di Serie D

03-12-2020 22:02 - News Generiche
Logo Progetto Intesa
Si è dovuta fermare qualche giorno per la recente nevicata la Juniores Nazionale della Bagnolese, che riprenderà regolarmente i propri allenamenti dalla prossima settimana. Anche in questa domenica i baby rossoblù replicheranno l'allenamento congiunto con la prima squadra, alla quale sono arrivati a fornire quasi una dozzina di elementi nei giorni del focolaio che ha investito la squadra che milita in Serie D. Nel frattempo i ragazzi di Giuseppe Rizzo saranno al completo, dato che sono già rientrati anche i due giocatori che avevano contratto ed ora smaltito il virus. Per quanto riguarda l'anno che si sta per chiudere la compagine targata Progetto Intesa è già certa di avere esaurito i propri impegni ufficiali, dato che il campionato degli Juniores Nazionali è stato ulteriormente sospeso fino al 2 Gennaio.

"In un tale periodo storico" afferma mister Giuseppe Rizzo "non si poteva fare granchè. Ecco perchè la proroga della sospensione non mi stupisce più di tanto, da tempo mi aspettavo una decisione di questo tipo. Allenarci senza la prospettiva di giocare non aiuta di certo, però ammetto anche di essere stato agevolato dalle volte in cui ho avuto a disposizione non più di sette o otto elementi. I problemi della prima squadra ci hanno volentieri portato a fornire qualcosa come anche una dozzina di nostri giocatori, che hanno avuto l'opportunità di lavorare sodo e di tenere sempre alta la tensione. Ci picchieremo dentro per bene durante la pausa, per cercare di farci trovare pronti per l'inizio dell'anno nuovo".

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio