18 Dicembre 2018
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Campo pessimo ed un autogol a tempo scaduto, la Juniores si arrende alla capolista

02-12-2018 09:25 - News Generiche
Come si presentava ieri pomeriggio il terreno di gioco del Pedretti di Castelfranco Emilia

Seconda sconfitta di fila per la Bagnolese Juniores, che chiude così il girone di andata. I baby rossoblù tengono abbondantemente testa alla capolista e corazzata Virtus Castelfranco (3-2), ma si arrendono a qualche episodio contrario. Per i ragazzi del tandem Fabiano Filianti-Vittorio Rosato vanno a bersaglio Samuel Corso e Federico Soprani, entrambi al primo centro in stagione. Su un campo in pessime condizioni, la compagine targata Virtus Bagnolo reclama pure un netto rigore per poi arrendersi ad una sfortunata autorete a tempo praticamente scaduto.

Il Pedretti di Castelfranco Emilia in terra modenese è in condizioni inaccettabili per disputare una gara di tale livello, ma la Bagnolese Juniores non ha timore della prima della classe e passa addirittura per prima in vantaggio. I baby rossoblù buscano poi il pareggio per un beffardo rimbalzo del pallone in area di rigore, che tradisce e spiazza Andrea Iotti. L'undici guidato dalla coppia Fabiano Filianti-Vittorio Rosato gioca veramente bene, trascinato in particolare dalle grandi prestazioni di Domenico Doria in "prestito" dalla prima squadra e di Francesco Scutifero. L'arbitro Battaglia della sezione Aia di Modena lascia correre qualche intervento di troppo, ma nega anche un plateale rigore alla formazione griffata Virtus Bagnolo. I pochi elementi in panchina consentono scarse soluzioni in corso d'opera, ma la Bagnolese Juniores sta ormai per uscire con un punto prezioso e pesante. In pieno recupero, si consuma però l'atroce beffa per i baby rossoblù. Ecco la sfortunata autorete di Elia Capiluppi, che genera lo sconforto dell'undici di Fabiano Filianti e di Vittorio Rosato. Almeno un pareggio ci poteva stare, un vero rammarico per la compagine marchiata Virtus Bagnolo.

La Bagnolese Juniores giunge al giro di boa del proprio camponato con cinque squadre alle spalle ed altrettanti punti di margine sulla zona play out, oltre che a braccetto con lo Junior Finale. Si interrompe anche la serie utile esterna dei baby rossoblù, che provenivano da due vittorie di fila contro San Felice e Don Elio Monari. Sfiorata l'impresa per i ragazzi dell'accoppiata Fabiano Filianti-Vittorio Rosato, al cospetto di una Virtus Castelfranco che ha cifre da schiacciasassi (quarto risultato utile di fila e di gran lunga miglior attacco del torneo). Ora per la formazione logata Virtus Bagnolo c'è la sosta, dato che il Crer aveva tenuto libera la giornata dell'Immacolata per eventuali recuperi.

"Ora c'è la sosta" ribadisce uno dei due allenatori Vittorio Rosato "ma dobbiamo già metterci al lavoro per la Correggese. E come ho già avuto modo di dire, dobbiamo fare un girone di ritorno diverso".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni

foto gallery

[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata