19 Aprile 2019
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Casalgrande spazzato via, una cinquina che vale l´accesso ai quarti di finale

26-05-2017 19:45 - News Generiche
Luigi Varlese, tra i migliori nel derby del Comunale di Casalgrande

Bagnolese inarrestabile al torneo Cavazzoli, scavalcati di gran carriera anche gli ottavi di finale. Prosegue all´insegna delle goleade, il cammino dei rossoblù. Con una cinquina che non ammette repliche, la compagine di Montecchi (che ha Siligardi in panchina al suo fianco) fa un sol boccone del Casalgrande. Saltato anche il fattore campo, al Comunale matura un successo a dir poco perentorio (5-0). Ragazzi griffati Tricolore Reggiana al completo, grazie anche ai rientri di Bucci e Tenaglia (assenti contro l´Aurora, rispettivamente per infortunio e via per una vacanza). Bagnolese con il consueto 4-3-3: in difesa coppia centrale Bucci-Capiluppi, in regia Tavaglione, davanti il tridente Tenaglia-Volponi-Varlese. Bastano tre giri di lancetta, l´assedio rossoblù prende il sopravvento. Spunto di Varlese sulla sinistra, cross verso il limite dell´area piccola dove Volponi scaraventa nel sacco. Fioccano altre occasioni non sfruttate, superata la mezzora ecco il raddoppio. Che è tutto a firma Varlese, con un assolo personale e tocco sotto che non lascia scampo a Pavarelli (per lui terzo gol nel torneo). Dopo pochi minuti della ripresa, doppietta personale di Volponi di controbalzo in piena area (il centravanti preso dal Terme Monticelli è ora capocannoniere della squadra con sei centri). Il poker lo serve Munari, lesto ad approfittare di un tiro di Volponi smorzato da un avversario (seconda gioia personale per il centrocampista). Al quarto d´ora, è manita. Cross dalla sinistra di Furloni, il portiere Pavarelli non è impeccabile, tap-in di Tenaglia che è in agguato (e per lui i gol sono quattro). Nel finale Capiluppi subisce una scorrettezza da Berdaj, con rosso diretto per quest´ultimo e locali che chiudono in dieci. Poco dopo per Pace può bastare, non concesso nemmeno il recupero. Da segnalare infine che il Casalgrande ha giocato con delle casacche gialle fosforescenti, della prima squadra c´erano in tribuna Zampino e Fraccaro, oltre all´intera dirigenza ed al neo-mister Ferraboschi accompagnato dal suo vice Cacitti. Giovedì i quarti di finale, al Fratelli Campari contro la Scandianese alle ore 21.


Bagnolese-Casalgrande 5-0

Bagnolese: Giovannini, Lucano, Furloni, Munari (16´ st Rabitti), Bucci, Capiluppi, Barilli (29´ st Mento), Tavaglione, Volponi (25´ st Asuenimhen), Varlese, Tenaglia (18´ st Pozzi). A disposizione: Reggiani, Torti, Franchi. Allenatore: Montecchi.

Casalgrande: Pavarelli (30´ st Lorenzi), Mussini, Ferrari, Qouara, Lega, Agyeman, Saylon, Tosi (10´ st Reppetto), Strianese (20´ st Giuseppe Corniola), Berdaj, Strippa (34´ st Francesco Corniola). A disposizione: Decolellis, Fiorentino, Scanu. Allenatore: Ferretti.

Arbitro: Pace.

Reti: 3´ pt e 11´ st Volponi, 34´ pt Varlese, 13´ st Munari, 15´ st Tenaglia.

Note: Espulso Berdaj del Casalgrande al 39´ st per scorrettezze nei confronti di Capiluppi. Angoli cinque a zero per la Bagnolese. Recuperi 2´ pt e 0´ st. Terreno discreto, serata con temperatura gradevole, 80 spettatori circa.

(Luca Cavazzoni)




Fonte: G.S. Bagnolese Asd - Luca Cavazzoni

foto gallery

le squadre


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata