16 Febbraio 2019
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Game over in Coppa Italia, Bagnolese fuori a testa altissima

15-09-2017 07:11 - News Generiche
In Coppa Italia, il primo gol in rossoblù di Giovanni Habib

Solamente la differenza reti, condanna la Bagnolese ad abbandonare la Coppa Italia. Una vittoria ed un pareggio non sono incredibilmente bastati per passare il turno, i rossoblù escono di scena da imbattuti. Serviva una vittoria sulla Rosselli Mutina, il pari del Fratelli Campari fa invece felice l´ex Roberto Notari (munito di microfono auricolare per l´ancora recente intervento alle corde vocali). Con un solo risultato a disposizione, la compagine di Ferraboschi ha evitato il ko in pieno recupero (1-1). Ma l´impegno c´è stato, per manovra ed occasioni il successo sarebbe potuto maturare. Per la quinta stagione di fila, il primo turno è fatale alla Bagnolese. Rossoblù senza Meneghinello, squalificato. Per Ferraboschi consueto 4-4-2 con rombo di centrocampo: in difesa coppia centrale Bonacini-Oliomarini, in regia Fraccaro con Piermattei ad ispirare Odoro e Zampino. A metà frazione ghiotta opportunità Bagnolese, con Piermattei che pesca in area Zampino. Quest´ultimo sceglie di non tirare subito, quindi viene chiuso in corner dalla difesa modenese. Poi è attento Cottafavi (al debutto stagionale), sul bolide di Azzouzi dalla distanza. Rossoblù sotto nella ripresa, poco prima del quarto d´ora. Cottafavi si oppone a Cozzolino, ma è trafitto dal successivo tentativo di Sassu. Reazione immediata, con episodio che avrebbe potuto cambiare il match ed anche il discorso qualificazione. Grida ancora vendetta, il bel colpo di testa del neo-entrato Pozzi che si stampa contro il palo. Poi solo Bagnolese: destro di Lionetti appena sopra la traversa, rasoterra di Habib su punizione che sfila di pochissimo a lato. Sforzi almeno premiati in pieno recupero, con il pareggio firmato Habib sugli sviluppi di un corner. Per lui primo in rossoblù, ma non basta per evitare l´eliminazione. Per le prestazioni offerte la qualificazione era meritata, quindi c´è rammarico. Sarebbe potuto essere anche un bel regalo di compleanno per il dirigente Livio Bartoli, che ha compiuto gli anni martedì (auguri!!!).


Bagnolese-Rosselli Mutina 1-1

Bagnolese: Cottafavi, Lionetti, Macca, Tavaglione, Bonacini (24´ st Bucci), Oliomarini, Arrascue, Faye, Odoro (5´ st Pozzi), Zampino (13´ st Habib), Piermattei (9´ st Lamia). A disposizione: Della Corte, Capiluppi, Fraccaro. Allenatore: Ferraboschi.

Rosselli Mutina: Brancolini, Paradisi, Ceci, Guastalli, Ferrari (11´ st Ruopolo), Serra, Sereni (37´ st Vaccari), Guilouzi (30´ pt Mazzini), Cozzolino, Sassu (42´ st Gasperini), Azzouzi (20´ st Modica). A disposizione: Corradi, Villani. Allenatore: Notari.

Arbitro: Gambuzzi di Reggio Emilia (Sara Canale di Parma - Ziveri di Parma).

Reti: 14´ st Sassu, 49´ st Habib.

Note: Ammoniti Lionetti ed Habib della Bagnolese, Sassu della Rosselli Mutina. Angoli tre a due per la Bagnolese. Recuperi 2´ pt e 4´ st. Terreno discreto, serata gradevole, 80 spettatori circa. Presenti il ds della Folgore Rubiera Fabrizio Tagliavini, l´allenatore Paolo Vinceti e l´ex fantasista della Bagnolese Max Battigello.


(Luca Cavazzoni)



Fonte: G.S. Bagnolese Asd - Luca Cavazzoni

foto gallery

[]

le squadre


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata