18 Giugno 2019
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Il mercato della Bagnolese

05-06-2019 14:21 - News Generiche
Logo Bagnolese

Anche per la prossima stagione di Eccellenza la Bagnolese ha confermato ben dieci giocatori, quindi restano in rossoblù il portiere Patrick Auregli, i difensori Nicolò Farina, Luca Lionetti e Jacopo Oliomarini, i centrocampisti Maicol Covili, Amadou Papa Faye ed Alan Vernia e gli attaccanti Alberto Formato, Francesco Silipo e Riccardo Zampino.

Solo un paio gli over in uscita dalla Bagnolese, lasceranno il rossoblù il portiere Tommaso Cottafavi e l'attaccante Giuseppe Aracri.

La rosa della Bagnolese sarà poi da completare con un roster di giovani adattato agli obblighi di regolamento, capitolo che i rossoblù affronteranno al termine del torneo Cavazzoli.

Un paio di under della Bagnolese sembrano però al momento sulla rampa di lancio per salutare i rossoblù e salire in Serie D, dato che il centrocampista classe 2000 Simone Marani è destinato all'ambizioso Mantova ed il talentuoso centrocampista classe 2001 di origini georgiane Lasha Shashviashvili è destinato agli Juniores Nazionali della Reggio Audace ma potrebbe iniziare anche la preparazione estiva con la prima squadra.

(Luca Cavazzoni)




Fonte: Luca Cavazzoni

foto gallery

le squadre


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]