27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Immeritato stop col Carignano, anche la dea-bendata intralcia la Juniores

26-01-2020 19:45 - News Generiche
Prestato dalla prima squadra Lasha Shashviashvili ha colpito una traversa contro il Carignano al Comunale Nuovo di Cadelbosco Sopra

Scivola la Bagnolese Juniores, che al Comunale Nuovo di Cadelbosco Sopra sbatte contro il Carignano (0-1). Si ferma dopo sei vittorie di fila e sette risultati utili consecutivi la marcia dei baby rossoblù, con il rammarico di aver buscato gol su una ripartenza conseguente ad una palla persa in uscita. Discreta partita giocata su di un campo ai limiti della praticabilità, ma con i ragazzi di Emiliano Genitoni che non meritavano la sconfitta patita. Causa imprecisione, la compagine targata Progetto Intesa non ha sfruttato due o tre importanti occasioni da rete. Ma più nello specifico, a gridare ancora vendetta per la Bagnolese Juniores sono il palo colpito da Antonio Arcuri e la traversa che ha negato il gol a Lasha Shashviashvili prestato dalla prima squadra. Un incidente di percorso che mantiene comunque i baby rossoblù al secondo posto della classifica, anche se ora è sceso a sole due lunghezze il margine di vantaggio sulla Langhiranese Valparma terza forza del torneo. Per la seconda volta in stagione i ragazzi di Emiliano Genitoni sia perdono che non riescono a segnare tra le mura amiche, l'unico precedente con la corazzata Piccardo Traversetolo. Inciampata al cospetto di un Carignano alla seconda vittoria di fila, proprio i parmensi sono per la formazione griffata Progetto Intesa la prima avversaria mai superata tra andata e ritorno.

"Sapevamo di incontrare un avversario scorbutico" afferma mister Emiliano Genitoni "oltre che organizzato e con buone individualità specie nel reparto offensivo. Dopo essere andati sotto, abbiamo ulteriormente alzato il nostro baricento per cercare almeno un pareggio che avremmo meritato. Il risultato finale non ci ha premiato, ora dobbiamo essere bravi nel rimetterci subito sotto durante questa settimana".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)




Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it