21 Aprile 2019
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

La Bagnolese cala la cinquina

24-08-2017 10:03 - News Generiche
Zampino ai box per una contrattura

Manità rossoblù sull´Arcetana, nell´amichevole del Fratelli Campari (5-0). Tutte le reti nella ripresa, nel giro di mezzora. E´ li che la compagine di Ferraboschi scava un solco profondo, quando emergono le differenze di categoria, di valori e di preparazione. Ma buon possesso palla ed occasioni da gol anche nel primo tempo, con Bagnolese stoppata spesso da un insuperabile Pè. Rossoblù con il 4-4-2 con centrocampo a rombo (assenti Ruggerini e per contrattura Zampino): in difesa coppia centrale Bonacini-Oliomarini, in regia Fraccaro con Piermattei ad ispirare Habib ed Odoro. Due volte a testa ci provano Habib ed Odoro, ma l´estremo biancoverde è sempre attento. Palla buona anche per Piermattei appena scavalcata la mezzora, su spunto di Odoro. Dopo l´intervallo scattano i cambi, scende anche l´ex Faye. Quattro giri di lancetta e Habib sblocca il punteggio, con un´azione personale ed un sinistro preciso. Raddoppia Meneghinello, direttamente con una bordata su punizione. Il tris dal dischetto, con Odoro freddo in occasione del calcio di rigore. Il poker su sfortunato autogol dell´ex Lucano, che devia nella propria porta un tentativo del neo-entrato Asuenimhen. La cinquina porta la firma di Pozzi, che si gira da sottomisura. Nella Bagnolese non c´era più Gasperoni, il difensore classe 1998 ex Arcetana in prova la settimana scorsa. Nei biancoverdi assente l´ex Varlese, ma prova più che discreta dei ragazzi di Lauro Bonini (in passato ex attaccante della Bagnolese).


Bagnolese-Arcetana 5-0

Bagnolese: Della Corte (20´ st Cottafavi), Meneghinello (25´ st Bucci), Macca (1´ st Capiluppi), Tavaglione, Bonacini, Oliomarini (30´ st Civita), Faye (1´ st Lionetti), Fraccaro, Habib (16´ st Pozzi), Piermattei, Odoro (30´ st Asuenimhen). A disposizione: Lamia, Franchi. Allenatore: Ferraboschi.

Arcetana: Pè, Mazzucchi, Pacella, Corradini, Francia, Torelli, Hoxha, Montanari, Spallanzani, Tonelli, Mazzacani. Nella ripresa sono entrati: Rinaldini, Lucano, Messori, Oliverio, Moggi, Borziani, Fontanesi, Greco, Shpijati. Allenatore: Bonini.

Arbitro: Ferrari.

Reti: 4´ st Habib, 14´ st Meneghinello, 24´ st Odoro su rigore, 32´ st autogol di Lucano, 38´ st Pozzi.

Note: Angoli tre a due per l´Arcetana. Presente in tribuna l´ex allenatore della Bagnolese Ivan Caroni.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: G.S. Bagnolese Asd - Luca Cavazzoni

foto gallery

le squadre


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata