20 Aprile 2019
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

La Juniores s'inchina alla capolista

28-10-2018 08:49 - News Generiche
Drissou Yara ha avuto l'occasione per portare avanti la Bagnolese Juniores

Nulla da fare per la Bagnolese Juniores, che si arrende alla ora capolista solitaria Persiceto 85 (3-0). Prima sconfitta esterna per i baby rossoblù, che erano tra l'altro reduci da due turni positivi di fila. E per la prima volta i ragazzi della coppia Fabiano Filianti-Vittorio Rosato non riescono a segnare fuori casa, ma continuano invece a subire. Nonostante l'indiscutibile valore dei bolognesi, resta netta l'impressione che la compagine targata Virtus Bagnolo potesse comunque ottenere un risultato positivo.

Sul punteggio ancora di reti inviolate, la Bagnolese Juniores si era costruita l'occasione per passare in vantaggio. Ma per i baby rossoblù così non è stato, dato che il bomber Drissou Yara non è risultato letale. Il pesante tris inizia a maturare alle soglie dell'intervallo, quando l'undici guidato dal tandem Fabiano Filianti-Vittorio Rosato va sotto a causa della sfortunata autorete dell'ex Virtus Bagnolo Matteo Ferrari. Poi altrettanti svarioni difensivi per la formazione griffata Virtus Bagnolo, con il passivo che lievita in modo eccessivo ed immeritato.

La Bagnolese Junores si è così arresa al Tacconi di San Giovanni in Persiceto, nella tana di un avversario tuttora imbattuto. I bolognesi hanno sempre segnato in tutte le gare fin qui disputate, i baby rossoblù non riusciti ad interroperne l'abitudine. Non ha giocato particolarmente bene la squadra allenata da Fabiano Filianti-Vittorio Rosato, con pomeriggio in terra bolognese caratterizato dal campo sintetico ed anche da un vento molto forte. La compagine marchiata Virtus Bagnolo fatica a decollare del tutto, urge puntellare la classifica.

"La si poteva vincere" afferma uno dei due allenatori Vittorio Rosato "ma siamo scesi in campo senza il giusto atteggiamento. Dobbiamo però svegliarci, siamo troppo discontinui sotto l'aspetto delle prestazioni".

Nella sezione dedicata ai campionati potete trovare il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)




Fonte: Luca Cavazzoni

foto gallery

le squadre


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata