20 Aprile 2019
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

La Juniores va, Yara firma la seconda vittoria di fila

11-11-2018 09:54 - News Generiche
Il quarto sigillo stagionale di Drissou Yara ha spedito lo Junior Finale al tappeto

Per la prima volta in stagione, la Bagnolese Juniores vince la sua seconda partita di fila. E sempre per la prima volta in stagione, i baby rossoblù non pigliano gol da altrettante gare consecutive. Numeri importanti per i ragazzi guidati dal tandem Fabiano Filianti-Vittorio Rosato, a conferma del loro momento di prepotente ascesa. Sul campo A del Fratelli Campari, la compagine targata Virtus Bagnolo ha avuto ragione dello Junior Finale (1-0).

Ottima prestazione della Bagnolese Juniores, sia sul piano del gioco che di azioni molto pregevoli. Diverse le occasioni create, non sfruttate dai baby rossoblù per sfortuna oppure per scarsa cattiveria. Ha deciso la contesa Drissou Yara, ora di nuovo capocannoniere della squadra guidata dalla coppia Fabiano Filianti-Vittorio Rosato. Quarto centro annuale per il bomber ex CastelnoveseMeletolese e Reggio Calcio, già a segno contro United Carpi in trasferta e Campagnola in casa (dove timbrò una doppietta, di cui un gol su rigore). Nel secondo tempo ottimo ingresso in campo da parte di Vincenzo Menzà, che ha fatto molto bene. A coronamento di una stupenda azione, ha pure sfiorato un gol da cineteca. Bomba al volo da fuori area che si stampa però sul palo, dopo aver raccolto un cross da posizione un pò defilata. Tra i migliori anche Francesco Salerno e Francesco Scutifero, con quest'ultimo sempre inesauribile a livello di impegno. Determinanti anche gli apporti di Lasha Shashviashvili e di Domenico Doria, in "prestito" dalla prima squadra. Comunque il successo di misura della formazione griffata Virtus Bagnolo è merito dell'intero collettivo, capace di controllare un Junior Finale mai pericoloso ed annullato specialmente a centrocampo. Nella zona nevralgica del gioco la Bagnolese Juniores è stata assoluta padrona della situazione, impedendo ai modenesi di costruire manovre pericolose. I baby rossoblù hanno limitato al massimo un buon avversario, rendendo il loro gioco sterile e poco fruttuoso.

L'undici di Fabiano Filanti-Vittorio Rosato ha trovato il modo migliore per riscattare l'ultima opaca prestazione casalinga, quella del pesante poker incassato dalla Solierese. I tre punti valgono anche l'aggancio in graduatoria allo stesso Junior Finale, che era reduce dalla vittoria ai danni del fanalino di coda La Pieve Nonantola. Ma la Bagnolese Juniores è andata anche oltre, capace infatti di stendere un avversario che finora aveva perso una sola partita (l'ultima fuori casa contro la Correggese, unica altra gara esterna senza gol segnati). Numeri che ingigantiscono il successo dei baby rossoblù, ora risaliti in una più tranquilla posizione di centro classifica. E' lievitato a ben cinque lunghezze, il vantaggio attuale dell'undici di Fabiano Filianti-Vittorio Rosato sulla zona retrocessione. Sei le squadre dietro in graduatoria, dato che la formazione logata Virtus Bagnolo ha staccato la Modenese, scavalcato il San Felice e come già detto agganciato lo Junior Finale.

"Siamo andati decisamente bene" rimarca uno dei due allenatori Vittorio Rosato "ora dobbiamo continuare così".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni

foto gallery

le squadre


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata