20 Aprile 2019
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

La panchina della Bagnolese va a Claudio Gallicchio

20-05-2018 10:51 - News Generiche
Il nuovo timoniere della Bagnolese, Claudio Gallicchio

La Bagnolese ha scelto Claudio Gallicchio, che guiderà i rossoblù nella prossima stagione di Eccellenza. Allenatore professionita classe 1977, nato a Napoli e residente a Carpi. E´ stato presentato ieri, nella villa di campagna di Canolo di Isacco Manfredini.

La stagione scorsa subentrò a Rolo, con una grandissima rimonta conquistò il terzo posto finale (con sorpasso proprio alla Bagnolese all´ultima giornata). Allena da sette anni, ha vinto l´Eccellenza del Molise con la Turris Santa Croce. Una Coppa Italia con il San Salvo, mentre agli Allievi del Carpi la storica accoppiata di tornei internazionali Sassi e Previdi.

Da calciatore ha militato dalla Serie A alla Serie D, partendo dal settore giovanile del Bologna. Con Renzo Ulivieri ha esordito in Serie B, giocava con Signori, Marocchi e Nervo. Con Carlo Mazzone due presenze in Coppa Uefa, è stato allenato anche da De Canio, Del Neri, Foscarini e Mandorlini. Ha indossato anche diverse altre casacche, tra le quali Carpi, Sassuolo, Ternana, Cosenza, Suzzara, Triestina, Cambopasso e Battipagliese.

Nella sua nuova avventura a Bagnolo in Piano, sarà affiancato dal preparatore atletico Cesare Cavazzoni (con lui a Carpi) e dal confermato preparatore dei portieri Roberto Cianfarani.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni

foto gallery

le squadre


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata