21 Luglio 2018
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

La panchina della Bagnolese va a Claudio Gallicchio

20-05-2018 10:51 - News Generiche
Il nuovo timoniere della Bagnolese, Claudio Gallicchio

La Bagnolese ha scelto Claudio Gallicchio, che guiderà i rossoblù nella prossima stagione di Eccellenza. Allenatore professionita classe 1977, nato a Napoli e residente a Carpi. E´ stato presentato ieri, nella villa di campagna di Canolo di Isacco Manfredini.

La stagione scorsa subentrò a Rolo, con una grandissima rimonta conquistò il terzo posto finale (con sorpasso proprio alla Bagnolese all´ultima giornata). Allena da sette anni, ha vinto l´Eccellenza del Molise con la Turris Santa Croce. Una Coppa Italia con il San Salvo, mentre agli Allievi del Carpi la storica accoppiata di tornei internazionali Sassi e Previdi.

Da calciatore ha militato dalla Serie A alla Serie D, partendo dal settore giovanile del Bologna. Con Renzo Ulivieri ha esordito in Serie B, giocava con Signori, Marocchi e Nervo. Con Carlo Mazzone due presenze in Coppa Uefa, è stato allenato anche da De Canio, Del Neri, Foscarini e Mandorlini. Ha indossato anche diverse altre casacche, tra le quali Carpi, Sassuolo, Ternana, Cosenza, Suzzara, Triestina, Cambopasso e Battipagliese.

Nella sua nuova avventura a Bagnolo in Piano, sarà affiancato dal preparatore atletico Cesare Cavazzoni (con lui a Carpi) e dal confermato preparatore dei portieri Roberto Cianfarani.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni

foto gallery

[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata