16 Febbraio 2019
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Memorial Chiari: Vezzano asfaltato, vinto il girone B, ora per la Juniores c´è la semifinale

02-09-2018 09:34 - News Generiche
Dopo la rete al Bibbiano San Polo, ecco la doppietta che Salvatore Sforza ha rifiliato al Vezzano

La Bagnolese Juniores annichilisce il Vezzano (0-4), nel derby che concludeva il girone B del memorial Corrado Chiari. I baby rossoblù centrano il primo posto, dando seguito nel migliore di modi al già positivo debutto col Bibbiano San Polo. Al Bedogni di Bibbiano si scatena la furia dei ragazzi della coppia Fabiano Filianti-Vittorio Rosato, che non lasciano scampo ai malcapitati avversari. Doppietta per Salvatore Sforza, il centravanti preso dalla Virtus Libertas che già era andato a segno nell´esordio della compagine griffata Virtus Bagnolo. Ad arrotondare il punteggio per la Bagnolese Juniores ci ha poi pensato Francesco Scutifero, ex Santos ed in rete anche nel test contro il Progetto Intesa. Per i baby rossoblù ha poi calato il poker Drissou Yara, attaccante di colore ex Reggio Calcio e CastelnoveseMeletolese che già aveva siglato addirittura una tripletta contro il Progetto Intesa. Aldilà del larghissimo punteggio, la prestazione sul campo conferma la crescita del gruppo e l´ottimo lavoro che il tandem Fabiano Filianti-Vittorio Rosato sta svolgendo.

"Il punteggio finale lo conferma" ammette il direttore sportivo Michele Vigliotta "siamo andati decisamente bene. Ottima prova, è notevolmente emersa la differenza di valori".

In semifinale la formazione targata Virtus Bagnolo affronterà il Carignano, giovedì alle ore 19 sempre al Bedogni di Bibbiano sede dell´intero svolgimento del prestigioso ed importante torneo.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni

foto gallery

[]

le squadre


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata