20 Marzo 2019
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Memorial Chiari, i rigori premiano l´esordio della Juniores

26-08-2018 10:40 - News Generiche
Salvatore Sforza, preso dalla Virtus Libertas ed in gol ieri al memorial Corrado Chiari

Primo test estivo per la Bagnolese Juniores, che ha fatto il proprio debutto al memorial Corrado Chiari. Al Bedogni di Bibbiano, i baby rossoblù sono scesi in campo contro il Bibbiano San Polo. Contro i locali ed organizzatori del prestigioso torneo, i ragazzi di Fabiano Filianti hanno pareggiato al termine dei tempi regolamentari (1-1) per poi imporsi come da regolamento ai calci di rigore (4-3). La compagine targata Virtus Bagnolo era passata pure in vantaggio, grazie alla bella prodezza del centravanti Salvatore Sforza ex Virtus Libertas. Bagnolese Juniores raggiunta poi ad un quarto d´ora dal triplice fischio arbitrale, ma capace poi di strappare il successo ai penalty con un punteggio di messicana memoria.

"Come prima amichevole siamo andati bene" sottolinea il direttore sportivo Michele Vigliotta "considerato anche che siamo un gruppo completamente nuovo. Noi stessi eravamo molto curiosi di osservare all´opera i ragazzi, l´impressione è stata decisamente buona. Abbiamo giocato bene, andando anche in vantaggio con un bel gol. E per quanto riguarda la collaborazione con la Virtus Bagnolo, per ora sta procedendo tutto per il meglio".

In tribuna era presente anche il patron Isacco Manfredini, quindi la prima sgambata dei baby rossoblù va in archivio con il sorriso sulle labbra. L´undici di mister Filianti si è portato quindi in testa alla classifica del girone B, con tre punti rispetto a quello raccolto dal Bibbiano San Polo. Martedì 28 Agosto alle ore 21 si giocherà Vezzano-Bibbiano San Polo, mentre la formazione griffata Virtus Bagnolo tornerà in scena sabato 1 Settembre alle ore 15.30 contro il Vezzano.

(Luca Cavazzoni)




Fonte: Luca Cavazzoni

foto gallery

[]

le squadre


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata