18 Dicembre 2018
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Memorial Chiari, semifinale fatale per la Juniores

07-09-2018 19:02 - News Generiche
Il quarto centro di Salvatore Sforza al memorial Chiari questa volta non è servito

Svanisce in semifinale, la corsa della Bagnolese Juniores al memorial Corrado Chiari. Al Bedogni di Bibbiano, i rossoblù si arrendono al Carignano (3-1). Una sconfitta immeritata per quanto mostrato sul campo, con i ragazzi del tandem Fabiano Filianti-Vittorio Rosato che si sono confermati protagonisti della prestigiosa kermesse giovanile. Dopo aver vinto il girone B di qualificazione, il sogno della compagine targata Virtus Bagnolo si infrange contro il club parmense. La Bagnolese Juniores fa la partita, ma non finalizza per sfortuna oppure per i miracoli del portiere del Carignano. Tre gol sul groppone sono tanti, a nulla è valso per i baby rossoblù il consueto timbro di Salvatore Sforza. Il centravanti preso dalla Virtus Libertas ha messo a segno la sua quarta rete nel torneo, andando in gol in tutte le gare fin qui disputate nella medesima kermesse dall´undici della coppia Fabiano Filianti-Vittorio Rosato.

"Il risultato finale ci penalizza" analizza il vice allenatore Vittorio Rosato "per larghi tratti abbiamo dominato. Siamo stati anche parecchio sfortunati, il loro portiere ha parato di tutto. La squadra ha giocato bene, compreso chi è salito dalla panchina facendo il suo. Qualche imprecisione di troppo nei gol presi, ma non dimentichiamo che siamo un gruppo nuovo. Qualche meccanismo deve ancora entrare in circolo, ma può starci. Sappiamo di dover continuare a lavorare, però siamo fiduciosi".

L´avventura della compagine griffata Virtus Bagnolo non si è però ancora esaurita, dato che lunedì 10 Settembre alle ore 19 si scenderà in campo nella finale per il terzo e quarto posto sempre al Bedogni di Bibbiano.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni

foto gallery

[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata