20 Aprile 2019
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Mercato, primi movimenti ufficiali

20-05-2017 07:21 - News Generiche
Logo Bagnolese

Per il prossimo campionato di Eccellenza, la Bagnolese ufficializza i primi movimenti ufficiali:

La conferma del bomber Riccardo Zampino, ormai simbolo del paese ed autentico trascinatore e leader sia in campo che fuori. Per lui sarà la settima annata in rossoblù, di cui la prima era stata negli Juniores Nazionali. La sequenza era stata spezzata solamente da quella mezza stagione iniziata a Bagnolo, ma poi conclusa a Brescello in Promozione. La Bagnolese è lieta di poter ancora contare sulle sue prestazioni, ed in particolare sui suoi gol (che finora tra Juniores Nazionali e prima squadra sono quasi cento).

Dalla SanMichelese, arriva Alfonso Della Corte. Portiere, classe 1993. Ha iniziato con la Boiardo Maer, poi il salto alla Berretti del Sassuolo. Per lui anche Formigine (pure in serie D), Bibbiano e San Felice. E´ stato con mister Ferraboschi ai tempi di Formigine e SanMichelese. A lui il benvenuto nell´ambiente della Bagnolese.

In partenza, due elementi. Salutano la Bagnolese, Luca Reggiani e Luca Lucchini. Buonissima l´annata del portiere arrivato la scorsa estate dal Montecchio, tra l´altro da debuttante assoluto in categoria (ma è bene ricordare che sta attualmente disputando il torneo Cavazzoli come secondo portiere). Il difensore lascia invece dopo due annate, con oltre sessanta presenze ed un gol (nell´ultimo campionato contro la Casalgrandese). Ad entrambi un ringraziamento per l´impegno dimostrato in rossoblù, oltre all´in bocca al lupo per il loro futuro altrove.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: G.S. Bagnolese Asd - Luca Cavazzoni

foto gallery

le squadre


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata