23 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Non basta un gran secondo tempo, la Juniores cede alla Modenese

27-01-2019 10:07 - News Generiche
Uno dei due allenatori Vittorio Rosato subito dopo l'operazione al ginocchio all'ospedale Humanitas di Milano

Sconfitta all'inglese per la Bagnolese Juniores, che come all'andata si arrende di nuovo alla Modenese (2-0). Non è un gioco di parole per ricercare le rime, ma la prima sconfitta dei baby rossoblù nel girone di ritorno e nel nuovo anno. Nulla da fare per i ragazzi guidati dal tandem Fabiano Filianti-Vittorio Rosato, con quest'ultimo assente per il recente intervento al legamento crociato del ginocchio destro. Una battuta a vuoto che ferma a tre turni positivi la serie utile della compagine targata Virtus Bagnolo, oltre a complicarne un pò la situazione in classifica.

Primo tempo un pò sottotono da parte della Bagnolese Juniores, nonostante dalla prima squadra ci siano i "prestiti" di Alberto Marchini, di Lasha Shashviashvili e di Domenico Doria. La ripresa è tutta dei baby rossoblù, che dominano e creano senza trovare purtroppo la via della rete. Anche le ridotte dimensioni del sintetico S.Paolo di Modena non aiutano l'undici di Fabiano Filianti e di Vittorio Rosato, che sotto già di due gol avrebbe però l'opportunità per tornare in partita. Domenico Doria sbaglia però un calcio di rigore, episodio che poteva riaprire la contesa per la formazione griffata Virtus Bagnolo.

Con tre retrocessioni previste nei campionati Provinciali, la Bagnolese Juniores ha ora quattro squadre dietro in graduatoria, altrettanti punti di margine sulla zona rischiosa e la Modenese stessa a braccetto. La compagine d'oltre Secchia è l'autentica bestia nera dei baby rossoblù, sconfitti sia all'andata che al ritorno ed in entrambe le circostanze senza neppure segnare. In trasferta i ragazzi della coppia Fabiano Filianti-Vittorio Rosato erano reduci da due pareggi di fila, ma finora non erano andati in gol nell'unica occasione contro il Persiceto 85. Tra l'altro la compagine logata Virtus Bagnolo andava in rete da otto giornate di fila, ma è stata costretta a cedere ad una Modenese che non vinceva da due turni.

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)




Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie