16 Febbraio 2019
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Oliomarini illude, ma è beffa in pieno recupero

21-03-2017 19:14 - News Generiche
Prima rete stagionale per Jacopo Oliomarini

Che beffa! Quando la vittoria pareva in cassaforte, ecco che la Bagnolese è stata raggiunta. Fatale il quarto dei cinque minuti di recupero, rossoblù che lasciano per strada due punti che parevano già intascati e che avrebbero avvicinato notevolmente al traguardo salvezza. Gelato il Fratelli Campari, ai ragazzi di Siligardi crolla addosso il mondo intero. La classifica comunque si muove, impattando lo scontro diretto con il Salsomaggiore (1-1). Ovviamente la delusione è tanta, ma l´episodio finale va subito resettato. Bagnolese senza Tavaglione e Torti, infortunati. Siligardi insiste con il 4-4-2 con centrocampo a rombo: in difesa coppia centrale Bonacini-Oliomarini, in regia Fraccaro con Barilli ad ispirare Spadacini e Zampino. L´avvio pare non essere dei migliori, con i rossoblù che si fanno sorprendere da un paio di imbucate parmensi (per fortuna non letali). Ma a metà frazione, ecco la freccia della Siligardi-band. Corner di Fraccaro, stacco imperioso di Oliomarini che brucia tutti sul tempo e spedisce ad incrociare sul palo più lontano. Per lui primo gol stagionale, fioccato con la Bagnolese in dieci in quanto Spadacini era fuori per una medicazione. Sul finire di frazione, potrebbe starci il bis. Sponda di Spadacini per Barilli, che dal cuore dell´area lambisce il palo. A metà ripresa primo cambio di Siligardi, che si copre. Fuori Bedogni, dentro Lucchini. Bagnolese a 5-3-2, con Macca ed il neo-entrato esterni bassi. Spadacini cerca ma non trova il gol, poi esce. In seguito azione fotocopia del vantaggio: angolo di Fraccaro, inzuccata di Bonacini che trova reattivo Bonafini. Il finale è sconsigliato ai deboli di cuore. Rossoblù graziati da Di Mauro, mentre Reggiani chiude lo specchio ad Issouf Campaore. In pieno recupero l´atroce beffa, la capocciata di Faye è imprendibile. Purtroppo il calcio regala anche momenti duri come questo, per il resto presenza numero centottanta in prima squadra per Bonacini.

Così mister Siligardi: "L´importante è restare sul pezzo, evitando di pensarla come una sconfitta". Così Jacopo Oliomarini: "Ci voleva, in questa stagione non avevo ancora segnato. La delusione è tanta, però dobbiamo pensare subito oltre. La si poteva chiudere prima, nel finale abbiamo sofferto i loro lanci lunghi".

Nella sezione dedicata ai campionati potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: G.S. Bagnolese Asd - Luca Cavazzoni

foto gallery

[]

le squadre


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata