20 Marzo 2019
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Prima vittoria estiva

20-08-2017 16:49 - News Generiche
Fraccaro su punizione ha segnato il primo gol estivo della Bagnolese

Nella sua seconda amichevole estiva, la Bagnolese trova la prima vittoria. Ed il test del Fratelli Campari è ricco di gol, con i rossoblù che hanno ragione del Terme Monticelli (3-2). Il gruppo di Ferraboschi prosegue il percorso di crescita, bravo a fronteggiare il gran caldo, la seduta della mattina e le indisposizioni (Della Corte, Civita, Ruggerini e Lionetti). Dopo le reti inviolate di Rio Saliceto per il momento può bastare così, con diversi giocatori che devono ancora entrare nella migliore condizione. Bagnolese ancora con il 4-4-2 con centrocampo a rombo: in difesa coppia centrale Macca-Bonacini, in regia Fraccaro con Zampino ad ispirare Habib ed Odoro. A metà primo tempo time-out per dissetarsi, poi rossoblù sotto. Cottafavi resta immobile e senza colpe sull´inzuccata in area di capitan Fisicaro, lasciato libero di colpire. Odoro cerca subito il pari, ma trova un attento baby Orlandini. Alle soglie del recupero, Fraccaro rimette a posto le cose. Pennellata su punizione, ad aggirare la barriera dal limite dell´area. Ripresa, subito freccia Bagnolese. Spunto di uno scatenato Odoro sulla sinistra, Zampino insacca da sottomisura. I rossoblù premono, ci provano Zampino e Bonacini. Bagnolese raggiunta da Cantelli in posizione di fuorigioco, poi Ferraboschi inizia i cambi quando siamo quasi al quarto d´ora. Un rimbalzo beffardo tradisce Habib che si divora così il tris, prima di un altro time-out rinfrescante. Dentro anche l´ex Arcetana Gasperoni, difensore classe 1998 in prova. Nel finale la Bagnolese trova il successo, con il colpo di testa del neo-entrato Asuenimhen.


Bagnolese-Terme Monticelli 3-2

Bagnolese: Cottafavi, Meneghinello (13´ st Ivan Bucci), Macca, Faye, Bonacini (13´ st Oliomarini), Capiluppi (20´ st Gasperoni), Lamia, Fraccaro (13´ st Tavaglione), Habib (20´ st Piermattei), Zampino (29´ st Pozzi), Odoro (32´ st Asuenimhen). A disposizione: Civita, Franchi. Allenatore: Ferraboschi.

Terme Monticelli: Orlandini, Iacuzio, Rampini (1´ st Paterlini), Andrea Bucci (1´ st Baratta), Molteni (1´ st Avanzini), Bigi, Setti (1´ st Stradi), Fisicaro (1´ st Landini), Paini (1´ st Sghia), Tagliafierro (1´ st Cantelli), Schifani (1´ st Rabotti). Allenatore: Botta.

Arbitro: Bonafini (Ferrari - Bocedi).

Reti: 29´ pt Fisicaro, 45´ pt Fraccaro, 2´ st Zampino, 12´ st Cantelli, 43´ st Asuenimhen.

Note: Angoli tre a zero per la Bagnolese. Recuperi 0´ pt e 0´ st. Terreno discreto, giornata di sole e piuttosto calda, 60 spettatori circa.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: G.S. Bagnolese Asd - Luca Cavazzoni

foto gallery

[]

le squadre


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata