20 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Prosegue il mercato della Bagnolese

16-06-2019 10:28 - News Generiche
Logo Bagnolese

Due nuovi innesti per la Bagnolese, che ha raggiunto l'accordo con Mhadhbi Sabri difensore esterno classe 2001 prelevato dalla Folgore Rubiera ed ex Tricolore Reggiana. Altro arrivo ufficiale in rossoblù è quello dell'attaccante classe 2000 Cristian Tzvetkov dalla SanMichelese, di scuola Sassuolo e vicecapocannoniere all'ultimo torneo Cavazzoli con sette reti.

Restando sull'argomento giovani, la Bagnolese ha confermato i difensori Riccardo Capiluppi (1999), Stefano Cocconi (1999) ed Alberto Marchini (2000), mentre mancano solamente i dettagli per il ritorno in rossoblù del centrocampista classe 2000 Davide Calabretti già anche agli Allievi Nazionali del Carpi con Claudio Gallicchio e la scorsa stagione sotto-utilizzato al Rolo.

Alla lista dei confermati c'è però da depennare l'attaccante Francesco Silipo che ora ha preferito lasciare la Bagnolese per trasferirsi alla Folgore Rubiera, mentre salutano i rossoblù e sono sul mercato il centrocampista Agyemang Hardy Nana (1998) e l'attaccante Raffaele Martino (2000).

La Bagnolese è anche intenzionata a puntare di nuovo su alcuni classe 2001 che si sono messi particolarmente in evidenza con la Juniores Regionale che era stata allestita con la Virtus Bagnolo (Emanuele Simonazzi, Gabriele Benatti, Francesco Salerno e Francesco Scutifero), che dovrebbero fare parte la prossima stagione del gruppo della Juniores Regionale costruita insieme al Progetto Intesa ma con l'idea di fare loro svolgere la preparazione estiva con la prima squadra rossoblù per valutarne anche un loro inserimento.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie