19 Febbraio 2019
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Rosa completata, si parte il 7 Agosto

27-07-2017 21:12 - News Generiche
Logo Bagnolese

Per la prossima stagione di Eccellenza, la Bagnolese inizierà la preparazione estiva lunedì 7 Agosto. Come di consueto raduno al Fratelli Campari, con mister Pietro Ferraboschi che avrà a disposizione ventuno giocatori.

In ordine di tempo, l´ultimo acquisto è Gianni Ruggerini. Difensore classe 1999, proviene dalla Folgore Rubiera ed è anche un ex Sammartinese (benvenuto in rossoblù!). Alla lista dei confermati si sono aggiunti i difensori Ivan Bucci e Riccardo Capiluppi, oltre al centrocampista Saverio Tavaglione. Poi, altri quattro baby. In difesa Lorenzo Civita (2000 dalla Tricolore Reggiana) e Matteo Franchi (1999 dalla Juniores gestita con la società cittadina). A centrocampo l´altro elemento promosso direttamente dalla Tricolore Reggiana, il classe 2000 Mauro Piermattei. Infine, Sedrik Pozzi in attacco. Classe 1999 promosso dalla Juniores, che ha già debuttato in prima squadra la scorsa annata. Ai nuovi il benvenuto nella famiglia Bagnolese.

Fino al Ferragosto una sola seduta al pomeriggio, poi doppio allenamento per una fase più intensa di preparazione estiva. Tre amichevoli in agenda, contro altrettante formazioni di Promozione (Riese, Terme Monticelli ed Arcetana).

A completare lo staff tecnico Gabriele Simonazzi, che sarà il confermato massofisioterapista ufficiale. Simone Viappiani collaborerà ancora, a livello saltuario. Rinnovato il rapporto con il Fisiokinè, mentre come sponsor tecnico della prima squadra si avvicina il debutto della "Robe di Kappa".

(Luca Cavazzoni)




Fonte: G.S. Bagnolese Asd - Luca Cavazzoni

foto gallery

[]

le squadre


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata