20 Marzo 2019
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Sconfitta che brucia, la Juniores ko contro la Modenese

07-10-2018 09:29 - News Generiche
Dopo la rete al Luzzara, la traversa ha impedito a Matteo Vergai di andare nuovamente a bersaglio

Il Fratelli Campari è di nuovo terra di conquista altrui, dato che sul campo A la Bagnolese Juniores si arrende alla Modenese (0-2). Battuta d´arresto immeritata per i baby rossoblù, la cui serie utile si ferma così a due risultati positivi. Come al solito i ragazzi del tandem Fabiano Filianti-Vittorio Rosato fanno la gara, ma non concretizzano sotto porta. Trema ancora la traversa colpita da Matteo Vergai, mentre le due reti buscate dalla compagine griffata Virtus Bagnolo erano senz´altro evitabili. Anche le assenze hanno intralciato la Bagnolese Juniores, priva di Marco Martignoni, Francesco Iotti e Gabriele Benatti. Oltre al tris di infortunati, i baby rossoblù sono stati costretti a rinunciare anche al ruolo di titolare da parte di Baron Ashitey Fidel per l´influenza avuta fino a venerdì. L´undici della coppia Fabiano Filianti-Vittorio Rosato continua a prendere gol in ogni partita, ma tra le mura amiche ha raccolto finora un solo punto in tre partite. La classifica della formazione targata Virtus Bagnolo non lascia tranquilli, con anche sorpasso patito da una Modenese che alla vigilia era ancora a secco di successi in campionato.

Primo tempo dominato da parte della Bagnolese Juniores, a conferma dell´ottimo approccio sulla partita. Diverse le occasioni costruite dai baby rossoblù, che in settimana avevano quindi preparato bene il match interno. Grida ancora vendetta la traversa colpita da Matteo Vergai, che poteva segnare il suo secondo gol consecutivo dopo il timbro nel derby col Luzzara. Un´incertezza difensiva generale manda sotto la squadra di Fabiano Filianti-Vittorio Rosato, ma che reagisce subito. La compagine logata Virtus Bagnolo cerca il pareggio, che non matura per la bravura anche del portiere avversario. Anche la pioggia battente non aiuta la Bagnolese Juniores, il secondo gol è un´altra distrazione difensiva. Di fatto è l´episodio che chiude la contesa, inutili quindi le belle giocate mostrate dai baby rossoblù specie nel primo tempo.

"Per gioco ed occasioni" ammette uno dei due allenatori Vittorio Rosato "la sconfitta è immeritata. Non voglio giustificare il tutto con le assenze, però è un dato di fatto che abbiamo fuori dei giocatori importanti. La classifica è molto corta, è ora di svegliarsi e giocare da Bagnolese".

Nella sezione dedicata ai campionati potete trovare il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni

foto gallery

[]

le squadre


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata