19 Aprile 2019
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Senza reti la prima amichevole estiva

14-08-2017 17:56 - News Generiche
Infortunio alla caviglia sinistra per il giovane Capiluppi
Con l´amichevole di Rio Saliceto, la Bagnolese ha di fatto concluso la sua prima settimana di preparazione estiva. Reti inviolate al Comunale, contro la locale formazione della Riese. Occasioni da gol e trame di gioco migliori sono quasi tutte targate rossoblù, al cospetto di un´ambiziosa e rimaneggiata compagine di Promozione. Se la segnatura è mancata è perché dall´altra parte c´era un Accialini come al solito insuperabile, mentre c´è ora apprensione per l´infortunio alla caviglia sinistra di Capiluppi alle soglie dell´intervallo. Mister Ferraboschi fa ampia rotazione, gli unici assenti giustificati sono infatti Oliomarini (rientrato dalle ferie domenica) e Lionetti (in vacanza per il ponte di Ferragosto). L´ex tecnico di Formigine, SanMichelese e Rolo sceglie il 4-4-2 con centrocampo a rombo, modulo che manterrà per l´intera durata del test (in difesa coppia centrale Macca-Bonacini, play-maker Fraccaro, Zampino ad ispirare Habib e Pozzi). Il primo tentativo è di Fraccaro, su punizione messa in corner da Accialini. Due giri di lancetta e Cottafavi si sporca appena i guanti, sul tiro di Budriesi. A metà frazione Pozzi sfiora il palo su assist di Habib, poi ci prova per ben tre volte Zampino in rapida successione (ma sfortuna, un pizzico di imprecisione e la bravura di Accialini gli negano la marcatura). A metà ripresa entra anche Kostah, il centrocampista americano in prova da giovedì sera e lasciato poi libero dopo il triplice fischio finale. Nella consueta girandola di cambi, spiccano le occasioni create da Zampino e dal neo-entrato Asuenimhen. Nel primo tempo presente in tribuna l´ex mister Simone Siligardi, poi volato a Rolo per l´amichevole tra i locali ed il Lentigione di serie D. Nella Riese assente l´atteso ex di turno Addae, mentre c´era un altro ex rossoblù (Papotti) che si sta allenando con i rossoneri (e che nel finale è rientrato in campo terminando il derby-galoppo addirittura schierato da centravanti).


Riese-Bagnolese 0-0
Riese: Accialini, Corsi, Aldrovandi (1´ st Malavasi), Papotti (1´ st Debar), Bizzarri, Marino, Folloni (1´ st Parenti), Owusu, Budriesi (28´ st Papotti), Geti, Negrelli (1´ st Stermieri). Allenatore: Pellacani.
Bagnolese: Cottafavi (1´ st Della Corte), Bucci (1´ st Meneghinello), Macca (18´ st Franchi), Lamia (1´ st Tavaglione), Bonacini, Capiluppi (44´ pt Civita), Faye, Fraccaro (15´ st Kostah), Habib (1´ st Odoro), Zampino (25´ st Asuenimhen), Pozzi (1´ st Piermattei). A disposizione: Ruggerini. Allenatore: Ferraboschi.
Note: Angoli undici a zero per la Bagnolese. Terreno discreto, giornata calda, 80 spettatori circa. Presenti l´allenatore dell´Arcetana Lauro Bonini, l´allenatore del Campagnola Ivano Rossi, il vice allenatore della Folgore Rubiera Simone Siligardi, il presidente del Daino Santa Croce Ezio Siligardi e l´ex portiere della Bagnolese Gianluca Giovannini.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: G.S. Bagnolese Asd - Luca Cavazzoni

foto gallery

le squadre


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata