17 Gennaio 2019
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Senza reti la prima amichevole estiva

14-08-2017 17:56 - News Generiche
Infortunio alla caviglia sinistra per il giovane Capiluppi
Con l´amichevole di Rio Saliceto, la Bagnolese ha di fatto concluso la sua prima settimana di preparazione estiva. Reti inviolate al Comunale, contro la locale formazione della Riese. Occasioni da gol e trame di gioco migliori sono quasi tutte targate rossoblù, al cospetto di un´ambiziosa e rimaneggiata compagine di Promozione. Se la segnatura è mancata è perché dall´altra parte c´era un Accialini come al solito insuperabile, mentre c´è ora apprensione per l´infortunio alla caviglia sinistra di Capiluppi alle soglie dell´intervallo. Mister Ferraboschi fa ampia rotazione, gli unici assenti giustificati sono infatti Oliomarini (rientrato dalle ferie domenica) e Lionetti (in vacanza per il ponte di Ferragosto). L´ex tecnico di Formigine, SanMichelese e Rolo sceglie il 4-4-2 con centrocampo a rombo, modulo che manterrà per l´intera durata del test (in difesa coppia centrale Macca-Bonacini, play-maker Fraccaro, Zampino ad ispirare Habib e Pozzi). Il primo tentativo è di Fraccaro, su punizione messa in corner da Accialini. Due giri di lancetta e Cottafavi si sporca appena i guanti, sul tiro di Budriesi. A metà frazione Pozzi sfiora il palo su assist di Habib, poi ci prova per ben tre volte Zampino in rapida successione (ma sfortuna, un pizzico di imprecisione e la bravura di Accialini gli negano la marcatura). A metà ripresa entra anche Kostah, il centrocampista americano in prova da giovedì sera e lasciato poi libero dopo il triplice fischio finale. Nella consueta girandola di cambi, spiccano le occasioni create da Zampino e dal neo-entrato Asuenimhen. Nel primo tempo presente in tribuna l´ex mister Simone Siligardi, poi volato a Rolo per l´amichevole tra i locali ed il Lentigione di serie D. Nella Riese assente l´atteso ex di turno Addae, mentre c´era un altro ex rossoblù (Papotti) che si sta allenando con i rossoneri (e che nel finale è rientrato in campo terminando il derby-galoppo addirittura schierato da centravanti).


Riese-Bagnolese 0-0
Riese: Accialini, Corsi, Aldrovandi (1´ st Malavasi), Papotti (1´ st Debar), Bizzarri, Marino, Folloni (1´ st Parenti), Owusu, Budriesi (28´ st Papotti), Geti, Negrelli (1´ st Stermieri). Allenatore: Pellacani.
Bagnolese: Cottafavi (1´ st Della Corte), Bucci (1´ st Meneghinello), Macca (18´ st Franchi), Lamia (1´ st Tavaglione), Bonacini, Capiluppi (44´ pt Civita), Faye, Fraccaro (15´ st Kostah), Habib (1´ st Odoro), Zampino (25´ st Asuenimhen), Pozzi (1´ st Piermattei). A disposizione: Ruggerini. Allenatore: Ferraboschi.
Note: Angoli undici a zero per la Bagnolese. Terreno discreto, giornata calda, 80 spettatori circa. Presenti l´allenatore dell´Arcetana Lauro Bonini, l´allenatore del Campagnola Ivano Rossi, il vice allenatore della Folgore Rubiera Simone Siligardi, il presidente del Daino Santa Croce Ezio Siligardi e l´ex portiere della Bagnolese Gianluca Giovannini.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: G.S. Bagnolese Asd - Luca Cavazzoni

foto gallery

[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata