21 Luglio 2018
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Svelata la rosa (provvisoria) per la prossima Eccellenza

17-06-2018 11:57 - News Generiche
Bomber Cozzolino vestirà il rossoblù della Bagnolese

Sono diciotto i giocatori che al momento compongono la rosa della Bagnolese per la prossima stagione di Eccellenza, ma da ritenersi ancora provvisoria. Sono parecchi i movimenti in entrata, che vanno ad aggiungersi al precedente innesto in attacco di Formato ed alle conferme dei difensori Lionetti ed Oliomarini, del centrocampista Faye e dell´attaccante Zampino.

In porta arriva Patrick Auregli, fresco di vittoria del campionato di Eccellenza con l´Axys Zola (dopo spareggio del Mirabello contro la Rosselli Mutina). Prima, ha militato nella Casalgrandese.

In difesa confermato Riccardo Capiluppi (´99), preso dalla FalkGalileo il pari-età Stefano Cocconi (convocato nella Nazionale Under 18). Dalla Rosselli Mutina è stato prelevato Nicolò Farina, già obiettivo della scorsa sessione del mercato di riparazione invernale ed ex Serie D con Virtus Pavullese e Castelvetro. Poi altri due giovani, entrambi classe 2000: Alberto Marchini dalla Reggiana Berretti ed il confermato Aly Raedemamshaban (già stabilmente nel giro della prima squadra nella passata annata).

Per il centrocampo ecco Maicol Covili, dal Castelvetro ed ex Correggese. Un nuovo classe 2000 anche per questo reparto, si tratta di Simone Marani dalla Primavera del Carpi. Seguono ulteriori due innesti: Agyemang Hardy Nana (classe 1998 dalla Casalgrandese ed ex Modena settore giovanile e Correggese) ed Alan Vernia (dalla SanMichelese).

In attacco, un poker di volti nuovi. Il botto delle ultime ore è Giuseppe Cozzolino, dalla Rosselli Mutina. In Serie A con Lecce e Chievo, ma tra le altre anche Cremonese, Spal, Potenza, Como, Giulianova, Andria Battipaglia, Delta Porto Tolle Rovigo e Castelvetro. Anche qui non poteva mancare un 2000, in questo caso è Domenico Doria dalla CastelnoveseMeletolese. Infine un ritorno, il terzo in rossoblù della sua carriera. Ecco di nuovo Simone Spadacini, che saluta la Piccardo Traversetolo.

(Luca Cavazzoni)




Fonte: Luca Cavazzoni

foto gallery

[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata