20 Aprile 2019
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Torneo Cavazzoli, una Bagnolese "forza nove" disintegra il Real San Prospero

18-05-2018 19:21 - News Generiche
Ronald Odoro fa come Pozzi nella prima gara: tripletta per lui

Non ci sono sufficenti aggettivi, per descrivere la Bagnolese che vince la sua seconda gara di fila al torneo Cavazzoli. Risultato di proporzioni bibliche quello dei rossoblù, rifilato al malcapitato Real San Prospero (9-0). I ragazzi di Montecchi fanno un figurone nell´esordio al Fratelli Campari, issandosi al primo posto solitario nel girone A di qualificazione. La compagine griffata Tricolore Reggiana ha annientato quella cittadina, che era reduce dal successo sull´Atletico Montagna. Sei punti dopo due giornate, ma Bagnolese che deve mantenere anche i piedi per saldi per terra. Vincere ancora ha avvicinato di moltissimo la qualificazione, ai rossoblù va anche riconosciuto l´ottimo approccio alla partita. Un´altro triplettista per l´undici di Montecchi, questa volta è toccato a Ronald Odoro. Ma nel roboante successo della formazione targata Tricolore Reggiana spicca pure la doppietta di Alex Rizzo, sotto lo sguardo di Lionetti e Zampino e dei mister Bonini ed Olorunleke (un ex, sia giocatore che allenatore).

Primo tempo. Bagnolese con il 4-4-2 con rombo di centrocampo: in difesa coppia centrale Franchi-Civita, in regia Tamagnini (l´esterno arrivato dal Lentigione) con Rizzo ad ispirare Pozzi ed Odoro. Che piega prenderà la serata basta poco per intuirlo, dato che Calabretti spezza l´equilibrio dopo pochissimi minuti. I rossoblù arrotondano su autorete (azione iniziata da Calabretti), poi Rizzo colpisce la parte alta della traversa su un tiro-cross. Doppietta per Odoro, entrambi i gol di testa di cui il secondo su corner di Tamagnini. Nel finale colpisce due volte Rizzo, prima su pallonetto innescato da Pozzi e poi saltando mezza difesa come se gli avversari fossero birilli.

Secondo tempo. C´è solo da controllare ed amministrare, con anche i cinque cambi annessi. Odoro chiude la propria serata di grazia con il terzo sigillo personale, prima della mezzora c´è gloria anche per il neo-entrato Mohseni. Fissa il punteggio un altro subentrato, precisamente Del Prete. E nel finale l´unico intervento della serata per Foderaro, attento su un calcio piazzato.


Bagnolese - Real San Prospero 9 - 0

Bagnolese: Foderaro, Raedemamshaban, Capiluppi (1´ st Garà), Tamagnini, Franchi, Civita, Calabretti (21´ st Mohseni), Lamia (7´ st Piermattei), Pozzi (16´ st Asuenimhen), Odoro, Pozzi (16´ st Del Prete). A disposizione: Cottafavi, Rebecchi. Allenatore: Montecchi.

Real San Prospero: Chiuri, Bonaccio, Mezzatesta (39´ pt Speranza), Liperoti, Lombardo (20´ st Bakayoko), Piliero, Umidetti, Rizzo, Pagliarini, Amendola (15´ st Savoia), Vista (4´ st Tawgui). A disposizione: Porco. Allenatore: Chierici.

Arbitro: Moretta di Reggio Emilia.

Reti: 3´ pt Calabretti, 12´ pt autogol di Lombardo, 16´ pt, 22´ pt e 17´ st Odoro, 31´ pt e 40´ pt Rizzo, 29´ st Mohseni, 31´ st Del Prete.

Note: Ammonito Capiluppi della Bagnolese. Angoli tre a due per il Real San Prospero. Recuperi 0´ pt e 2´ st. Terreno discreto, serata gradevole, 120 spettatori circa.


(Luca Cavazzoni)



Fonte: G.S. Bagnolese Asd - Luca Cavazzoni

foto gallery

le squadre


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata