17 Gennaio 2019
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Tris alla FalkGalileo, la Bagnolese sbanca il Campioli-ex Sporting

27-08-2017 10:40 - News Generiche
Tommaso Cottafavi autore di un grande intervento a metà secondo tempo

Nella sua quarta amichevole estiva con altrettante formazioni di Promozione, la Bagnolese ha ragione della FalkGalileo (0-3). Nel test-derby del Campioli-ex Sporting, l´avversario principale è stata la canicola. Quasi quaranta i gradi che opprimevano anche la zona Cavazzoli di Reggio Emilia, ma è stata sfida vera. Indicazioni e spunti per mister Pietro Ferraboschi, idee intorpidite dal gran caldo solamente nella parte finale del galoppo. L´ex tecnico di Rubierese, Formigine, SanMichelese e Rolo tiene a riposo ben sei elementi (Capiluppi, Civita, Meneghinello, Ruggerini, Faye ed Habib), diversi dei quali alle prese con classici e tipici acciacchi da preparazione estiva. Bagnolese con il 4-2-3-1: in difesa coppia centrale Bonacini-Bucci, in mediana Fraccaro e Tavaglione, un tris di ispiratori alle spalle del terminale offensivo Odoro. In avvio punizione di Fraccaro respinta in distensione da Prandi, poi alla mezzora time-out rinfrescante per tutti. Poco dopo un destro di Odoro trova ancora attento l´estremo dei falketti, ma è il preludio al vantaggio Bagnolese. A firmarlo è Fraccaro, che schiaccia in rete di testa un traversone di Lionetti. Quattro giri di lancetta ed ecco il bis, con un preciso diagonale rasoterra di Odoro. Alle soglie dell´intervallo proprio quest´ultimo potrebbe calare il tris, ma dopo avere aggirato Prandi in uscita calcia alto a porta sguarnita. Nella ripresa iniziano i cambi, a metà frazione grande intervento del neo-entrato Cottafavi sulla botta da ottima posizione di Grasselli. Altro time-out, poi piccolo parapiglia in campo che però si placa quasi immediatamente. Nel finale arrotonda Zampino, che finalizza lo spunto di uno scatenato Asuenimhen. Ne segue il terzo time-out del pomeriggio, poi tutti a casa. Nella FalkGalileo sono scesi in campo tre ex rossoblù: Cilloni, Bruini e Branchetti.


FalkGalileo-Bagnolese 0-3

FalkGalileo Prandi, Ametta, Cilloni, Taglia, Bruini, Cocconi, Vezzani, Dene, Grotti, Feninno, Brusciano. Entrati nella ripresa: Branchetti, Ligabue, Garcia Yorman, Grasselli, Vacondio, Laganà. Allenatore: Cavatorti.

Bagnolese: Della Corte (1´ st Cottafavi), Lionetti, Macca, Tavaglione, Bonacini (32´ st Franchi), Bucci (1´ st Oliomarini), Piermattei (1´ st Lamia), Fraccaro, Odoro, Zampino, Pozzi (1´ st Asuenimhen). Allenatore: Ferraboschi.

Arbitro: Pinotti.

Reti: 36´ pt Fraccaro, 40´ pt Odoro, 40´ st Zampino.

Note: Angoli tre a due per la Bagnolese. Recuperi 0´ pt e 0´ st. Terreno in buone condizioni, giornata di sole e molto calda, 50 spettatori circa. Presenti l´ex allenatore della Bagnolese Ivan Caroni, il massaggiatore della Povigliese Marco Rosato, il difensore della Castelnovese Meletolese Patrick Torti ed il centrocampista del Formigine Danilo Aurea.


(Luca Cavazzoni)




Fonte: G.S. Bagnolese Asd - Luca Cavazzoni

foto gallery

[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata