19 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Troppe assenze ed arbitraggio pessimo, la Juniores crolla al Botti

24-03-2019 09:03 - News Generiche
Al Botti di Modena non è bastata la rete di Matteo Vergai

Sonora sconfitta per una Bagnolese Juniores in assoluta emergenza, che si fa letteralmente travolgere dalla Cittadella Vis S.Paolo (4-1). Con la complicità di un arbitraggio assolutamente da dimenticare, i baby rossoblù chiudono male i propri impegni esterni di campionato. Impossibile pretendere di più dai ragazzi guidati da Vittorio Rosato, alle prese con i pesanti forfait di Francesco Iotti (influenza e placche in gola), Emanuele Simonazzi, Baron Ashitey Fidel, Drissou Yara e Luca Reverberi. La compagine targata Virtus Bagnolo ha fatto quello che poteva, non è bastato infatti lo spirito di sacrificio mostrato nell'adattarsi alla critica situazione (in porta Andrea Iotti, Francesco Formentini titolare dopo circa sei mesi e tra l'altro migliore in campo, Franceso Scutifero schierato fuori ruolo in difesa, Matteo Vergai arretrato e Raffaele Capiluppi come esterno sinistro).

Poi come detto ci si è messa la direzione di gara di Cesare Signorini della sezione Aia di Modena, con la Bagnolese Juniores già sotto di due gol dopo appena cinque minuti. Inutile le proteste in tal senso dei baby rossoblù, entrambe le reti erano infatti viziate da netti fuorigioco. L'undici di Vittorio Rosato ha cercato di tornare in partita con la sesta rete stagionale di Matteo Vergai, che ha sfruttato al meglio un assist di Lasha Shashviashvili. Negli ultimi dieci minuti di gara il portiere Marco Martignoni è entrato a fare l'attaccante, la formazione griffata Virtus Bagnolo avrebbe potuto accorciare il gap ma Salvatore Sforza non è stato letale pur avendo una buona occasione da gol.

Pomeriggio da archiviare in fretta per la Bagnolese Juniores, ingiudicabile a fronte di queste notevoli e decisive giustificazioni. A salvezza già raggiunta dal turno precedente, il ko non fa quindi male più di tanto ai baby rossoblù. Si ferma a due successi di fila la serie utile dei ragazzi allenati da Vittorio Rosato, che nel precedente impegno che ne sancì il mantenimento della categoria non presero gol. In trasferta la compagine logata Virtus Bagnolo muoveva la classifica già da due gare consecutive, ma si è arresa ad una Cittadella Vis S.Paolo senza più grandi ambizioni ma che ora fa punti da ben otto turni di fila.

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)




Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie