In merito al recupero della seconda giornata di andata del girone D di Serie D, tra Ravenna e Seravezza Pozzi e terminata sul risultato di pareggio (1-1), il giudice sportivo ha deciso per il 3-0 a tavolino in favore del Ravenna in quanto i toscani hanno schierato nel secondo tempo un calciatore che quando si è disputata la prima gara non era ancora stato tesserato. Questo la parte integrale finale del comunicato: “…considerato il tenore dell'art. 30, comma 4, del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti che risulta quanto mai chiaro nel prevedere come nella prosecuzione delle gare interrotte, in conseguenza di fatti o situazioni che non comportano l'irrogazione delle sanzioni di cui all'art. 17 del CGS, possono essere schierati esclusivamente i calciatori che erano già tesserati per le due società al momento della medesima interruzione, risulta altresì evidente che alla gara di cui in epigrafe, il calciatore Fantini Edoardo non aveva titolo a partecipare”.
Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.
Attenzione! Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
cookie
close
Utilizziamo i cookies
Questo sito utilizza cookie propri al fine di migliorare il funzionamento e monitorare le prestazioni del sito web e/o cookie derivati da strumenti esterni che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze, come dettagliato nella Cookie Policy. Per continuare è necessario autorizzare i nostri cookie. Cliccando sul pulsante ACCONSENTO, acconsenti all'uso dei cookie. Ignorando questo banner e navigando il sito acconsenti all'uso dei cookie.
Il tuo consenso ha una durata massima di 6 mesi. Cookie accettati nel consenso: nessun consenso
tecnici necessari
I cookie tecnici e necessari aiutano a rendere fruibile un sito web abilitando funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito web. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.