28 Maggio 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Al Borelli la Bagnolese gioca un gran derby, ma la Correggese la punisce con un solo tiro in porta

23-04-2022 20:36 - News Generiche
L'undici della Bagnolese che aveva iniziato la gara del Fratelli Campari contro il Borgo San Donnino
CORREGGIO (REGGIO EMILIA). Nel derby del Borelli la Bagnolese domina per larghissimi tratti, ma poi è purtroppo punita dall'unico tiro in porta della Correggese (1-0). Epilogo del tutto ingiusto per i rossoblù, tra l'altro sfortunati nelle due traverse colpite prima da Micheal su miracolo di Mora e poi da Tzvektov. Per mole di gioco e predominio territoriale la compagine di mister Paolo Beretti esce a testa altissima dal confronto con una Correggese in corsa per i playoff, ma nel calcio come al solito ha ragione chi segna. Senza Mhadhbi squalificato e Lombardo infortunato, la Bagnolese ha avuto altre occasioni per andare in vantaggio ma senza mai sfruttarle. Nel primo tempo pericoloso due volte Bocchialini, nella ripresa Micheal da poco in campo su gran intervento in corner di Mora e poi ancora con Bocchialini ed infine con l'ex di turno Bertozzini. Insomma, la Bagnolese le ha tentate veramente tutte per muovere la classifica in chiave salvezza. Ed invece dopo la sconfitta con eliminazione in Coppa Italia ed il pari senza reti dell'andata, i rossoblù perdono ancora al Borelli trafitti dalla bestia nera Damiano che in coppa segnò addirittura una tripletta. Una giocata la sua di rara bellezza, con palla a giro verso il secondo palo inarrivabile per Corradi che per tutto il pomeriggio ha fatto lo spettatore non pagante. E come se non bastasse ci saranno ora da valutare i cambi forzati di Leonardi e di Bertozzini, oltre al rosso di Cocconi espulso direttamente dalla panchina in pieno recupero.

Per la Bagnolese è la terza gara di fila senza trovare la via del gol, mentre la Correggese torna a quel successo che mancava da cinque turni.

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio