04 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Al Fratelli Campari passa il Rolo, ma la Bagnolese gioca il derby a testa altissima

19-11-2023 19:14 - News Generiche
Foto Roberta Terenziani
Il derby del Fratelli Campari lo vince il Rolo di misura (0-1), costringendo la Bagnolese all'undicesima sconfitta in tredici giornate di campionato. Decide una gara sentita e combattuta un colpo di testa del difensore Budriesi intorno alla mezzora di gioco su punizione calciata da capitan Lari, ma onore ai rossoblù che hanno sempre tenuto aperta e viva la contesa.

Nel primo tempo, oltre al gol, più Rolo che Bagnolese, ma gli ospiti dell'ex Pietro Ferraboschi, così come nella ripresa, non sono cinici nel chiuderla. I rossoblù, pericolosi al 10' della ripresa con un'inzuccata del subentrato Davide Calabretti alta sopra al traversa, escono alla distanza prendendo sempre più campo ed iniziativa, meritando per impegno e generosità qualcosa di più. In avvio di gara tacco volante di Napoli su angolo di Lari che Michele Giaroli toglie dall'incrocio dei pali, mentre prima del riposo doppia occasione, su angolo di Lari, che prima Ranieri e poi Serroukh non capitalizzano. Al rientro dagli spogliatoi diagonale in corsa di Napoli che Michele Giaroli sventa in corner, poi al 34' il Rolo sfiora il bis su schema da calcio piazzato.

Per la seconda volta in campionato il Rolo vince in trasferta, una Bagnolese sempre più linea verde era alla sua prima gara dopo l'esonero di Simone Siligardi. Per il Rolo tre punti per andare verso zone più tranquille, la Bagnolese sembra aver mostrato una reazione nervosa e mentale in attesa del primo allenamento, martedì sera, del nuovo tecnico Matteo Brandolini, che era presente al derby.

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie