08 Dicembre 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Al "Necchi-Balloni" non basta una più che buona Bagnolese, con anche parecchi dubbi su alcune decisioni arbitrali

06-11-2022 18:42 - News Generiche
Contro il Real Forte Querceta il primo gol in Serie D di Sabri Mhadhbi
FORTE DEI MARMI (LUCCA). Dalla gioia infrasettimanale in Coppa Italia ai continui dolori in campionato, con la Bagnolese costretta alla seconda sconfitta di fila (2-1) dopo quella con lo United Riccione. Questa volta si ferma anche la serie utile esterna, dato che in trasferta i rossoblù erano riusciti a mettere insieme due pareggi consecutivi. Ancora una volta per prestazione, atteggiamento ed impegno l'undici di Claudio Gallicchio avrebbe meritato di raccogliere qualcosa in più, invece al termine della gara del “Necchi-Balloni” è il sempre più sorprendente Real Forte Querceta ad irrompere addirittura in zona playoff.

In terra toscana sulla Bagnolese pesano le assenze per squalifica di Bertozzini e di Cocconi, oltre a Bonacini che non al meglio resterà l'intero pomeriggio in panchina. Oltre al successo il passaggio del turno in coppa ai danni della Correggese ha regalato buone indicazioni che mister Gallicchio replica in avvio anche contro i versiliesi del tecnico ex Ghiviborgo ed Aglianese Simone Venturi, a cominciare dal modulo di gioco (4-3-3) per arrivare alla conferma del tridente Mercadante-Pio Ferrara-Tzvetkov. A sparigliare le carte è però l'eurogol del classe 2004 Giubbolini (ex Empoli Under 18), che al 12' manda sotto la Bagnolese infilando all'incrocio dei pali dai quasi trentacinque metri. Come se nulla fosse i rossoblù macinano gioco, ma da qui in poi comincia anche una serie di discutibili episodi arbitrali. All'undici di Gallicchio viene annullato un gol a Tzvetkov, poi sul tiro di Pio Ferrara c'è un maligno tocco di mano in area toscana.

Tra fine primo tempo ed il rientro dagli spogliatoi mister Gallicchio fa quattro cambi sui cinque a disposizione, per giocarsi il tutto per tutto e provare a strappare un risultato utile in chiave salvezza. Il da poco entrato Salvatore Ferrara cade in area ma si becca un giallo per simulazione, mentre l'altro subentrato Pegollo va a raddoppiare al 34' finalizzando una veloce ripartenza (ma iniziata con un fallo non ravvisato su Mhadhbi). Nel lunghissimo recupero a trovare l'incrocio dei pali è questa volta Mhadhbi, ma il suo primo gol in Serie D serve solamente ad addolcire il punteggio finale.

Nella sezione dedica ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh