08 Dicembre 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Ancora un pareggio per la Juniores Nazionale, ma il punto col Ravenna va stretto

10-11-2022 17:50 - News Generiche
Sul punteggio già in parità Samuele Roteglia ha neutralizzato il calcio di rigore assegnato al Ravenna
Quarto pareggio consecutivo per la Juniores Nazionale della Bagnolese, compreso quello col Città di Pontedera che non fa classifica. I baby rossoblù vanno ad impattare al Comunale "A" di Porto Corsini (1-1), dove il Ravenna terzo in graduatoria è tuttora imbattuto e tra le mura amiche finora non aveva mai preso gol. I ragazzi di Matteo Mazzoli vanno in vantaggio a ridosso della mezzora di gioco grazie ad un calcio piazzato di Curcio (al secondo gol stagionale, tra l'altro segnati in due trasferte di fila dopo quello col Città di Pontedera), ma si fanno riprendere appena prima del riposo dal quarto centro in campionato di Casadei. Nella ripresa Roteglia si esalta neutralizzando un rigore, poi la compagine affiliata al Progetto Intesa sfiora in tre o quattro circostanze un successo che sarebbe apparso meritato.

"Il punto è importante - sottolinea l'allenatore Matteo Mazzoli - attraverso una buona prestazione da parte di tutti. L'avvio di gara è stato abbastanza equilibrato, ma poi noi siamo riusciti a passare in vantaggio. In seguito c'è stato più possesso palla a favore del Ravenna, ma in ogni situazione siamo stati bravi a restare sempre in partita. Nel secondo tempo il rigore sventato da Roteglia ci ha in un qualche modo fatto capire che potevamo ripartire, infatti ci siamo ripresi andando a costruire almeno tre o quattro occasioni importanti per vincerla. Come prestazione avremmo sicuramente meritato qualcosa in più di un pareggio, però come al solito l'episodio non ci gira bene. Abbiamo comunque ottenuto un risultato importante in trasferta contro un avversario molto forte, che per il nostro gruppo rappresenta un'iniezione di fiducia in chiave futura. E' vero che c'è un pò di rammarico per non aver tenuto neppure questa volta il vantaggio, ma ancora di più spiace il non riuscire ad andare nuovamente a colpire nonostante siamo in grado di crearci più volte i presupposti per farlo".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh