27 Giugno 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Ancora una sconfitta col Rimini, la Juniores Nazionale esce dai playoff a testa altissima

22-05-2022 09:26 - News Generiche
Andrea Valestri da calcio d'angolo aveva portato in vantaggio la Juniores Nazionale della Bagnolese al Calbi di Cattolica
Finisce già alla semifinale di girone, il cammino playoff della Juniores Nazionale della Bagnolese. Sul campo neutro e sintetico del Calbi di Cattolica s'impone il Rimini (4-2) per la terza volta in stagione, ma i baby rossoblù escono comunque a testa altissima. Sono addirittura i ragazzi di Giuseppe Rizzo a sbloccare il punteggio con Valestri direttamente su calcio d'angolo (al primo gol nel torneo), ma poi buscano il pari su rigore ed il raddoppio degli adriatici su ripartenza da corner in favore. Altri due gol in dieci minuti di gioco piuttosto sofferti decretano di fatto l'eliminazione della compagine affiliata al Progetto Intesa, che accorcia il passivo col quarto gol nel torneo di Charaf Boulakhouitam.

"Quando gli avversari sono più bravi - ammette mister Giuseppe Rizzo - bisogna solamente fargli i complimenti. Noi però ce la siamo giocata come al solito, quindi usciamo dai playoff a testa altissima. Peccato per il fallo di mano sul rigore del Rimini e per il secondo gol preso su una disattenzione, poi ci siamo disuniti una decina di minuti prendendo le altre due reti. Trovato il nostro secondo gol potevamo fare anche il terzo, comunque abbiamo dato tutto contro una buonissima squadra. Chiudiamo questo torneo da protagonisti, abbiamo vinto il cosidetto campionato dei "normali" piazzandoci subito dopo le quattro società ex professionistiche. E' chiaro che spiace per l'eliminazione, però abbiamo messo tantissima paura al Rimini".

Rimini-Bagnolese 4-2
Arbitro: Lelli di Cesena (Cereti di Cesena - Proetto di Cesena).
Reti Bagnolese: pt Valestri, st Charaf Boulakhouitam.
Note: espulso: Cherubini del Rimini per gesto non regolamentare. Ammoniti: Zanni e Nastase del Rimini, mister Rizzo, Ferrari, Amato e Sidibe della Bagnolese.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio