07 Dicembre 2021
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Atroce beffa nel finale per la Bagnolese, al Morgagni almeno un pareggio sarebbe stato più che meritato

07-11-2021 19:31 - News Generiche
L'undici della Bagnolese che ha iniziato la gara del Morgagni contro il Forlì
La Bagnolese non riesce a sfatare il tabù del Morgagni, dove finora nella sua storia ha sempre perso. Questa volta il ko col Forlì (2-0) fa veramente male, quando ormai la partita era indirizzata verso un giusto pareggio. Fatale il finale di gara per i rossoblù, spiazzati da due ripartenze finalizzate rispettivamente da Ballardini e da Borrelli. Ma è stato il primo gol del Forlì a cambiare il tutto, il raddoppio è arrivato con la Bagnolese irrimediabilmente scoperta e con pure Dembacaj a fare il centravanti.

I rossoblù hanno giocato al massimo delle loro possibilità, concedendo al Forlì il minimo indispensabile e trovando qualche giocata interessante restando sempre compatta e concentrata. In difesa Capiluppi e Bertozzini hanno chiuso spesso gli spazi, mentre in mediana chi ha corso di più è stato Rustichelli. Per più di un'ora Micheal e Leonardi hanno forse ricevuto non tanti palloni sfruttabili, ma si sono sacrificati ed hanno fatto respirare la squadra quando era necessario. Nel primo tempo due tentativi di Gkertsos con Corradi che al 15' mette in corner ed al 36' blocca a terra, con nel mezzo il sinistro in piena area di Mhadhbi respinto da De Gori. Nella ripresa più pressione da parte del Forlì, ma la Bagnolese riesce sempre a resistere. All'8' Corradi esce bene su Verde lanciato a rete, al 14' batti e ribatti nell'area rossoblù con Buonocunto che calcia alto un rigore in movimento, al 19' tiro a giro di Borrelli dalla distanza di poco a lato ed al 32' tiro-cross di Gkertsos che scheggia la parte superiore della traversa. Una chance anche per la Bagnolese al 20', ma il diagonale di Cortesi colpisce l'esterno della rete. I rossoblù giocano ora con un attacco più leggero (Bocchialini e Tzvetkov), ma danno anche l'impressione di poter magari colpire in velocità se si aprisse lo spiraglio buono. Ed invece è il Forlì ad affondare il colpo, con Ballardini che a rimorchio s'inserisce in area e scocca un destro imparabile per Corradi al 44'. Nel lungo recupero il raddoppio di Borrelli, a sancire un'altra ripartenza che penalizza troppo l'undici di Lauro Bonini.

Per la Bagnolese è la quarta sconfitta di fila fuori casa, gli unici punti raccolti in trasferta restano quelli dell'esordio in campionato sul terreno dell'Athletic Carpi.

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio