24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Bagnolese già sotto di tre gol all'intervallo, col Calcio Zola Predosa è la decima sconfitta in campionato

12-11-2023 19:25 - News Generiche
Foto Roberta Terenziani
Con ben tre gol già prima dell'intervallo, la Bagnolese patisce, questa volta contro il Calcio Zola Predosa (3-0), la sua decima sconfitta in dodici turni del campionato di Eccellenza. Impegno e forza di volontà non sono come al solito mancate, ma con apparente troppa facilità i bolognesi dell'ex Di Giulio hanno approfittato degli errori e delle lacune dei rossoblù.

Approccio non dei migliori per il giovane gruppo allenato da Simone Siligardi, già sotto al 14' con la sorta di rigore in movimento di Minelli che da centro area sblocca il risultato sfruttando l'assist dal fondo di Baravelli. Al 18' c'è di fatto l'unico episodio sul quale la Bagnolese può permettersi di recriminare, con l'incornata di Saccani a colpo sicuro su angolo di Mattia Vezzani tolta dallo specchio della porta da Guerri che venendosi a trovare sulla traiettoria devia la sfera oltre la traversa. Un giro di lancetta e l'imbucata di Minelli per lo scatto in profondità di Oulai vale al 19' il raddoppio del Calcio Zola Predosa, con il pallonetto di quest'ultimo sull'uscita di Michele Giaroli. I bolognesi non mollano, al 45' chiudono la partita col preciso destro di Minelli, che fa doppietta con la complicità della parte interna del palo.

La ripresa è di puro controllo da parte del Calcio Zola Predosa, l'unico sussulto Bagnolese è il gran destro in corsa di Poligani su invito di Saccani che però, dal limite dell'area da posizione centrale, sorvola la traversa.

Bagnolese sempre ultima in graduatoria, con questo successo il Calcio Zola Predosa ha raccolto ben undici dei suoi attuali quattordici punti tra le mura amiche dell'Enrico Filippetti.

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie