12 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Bagnolese stesa dall'ex Habib, ultima gara in rossoblù per Martinez

25-02-2024 19:52 - News Generiche
Foto Roberta Terenziani
La doppietta dell'ex Habib, con un gol per tempo, condanna la Bagnolese alla sua settima sconfitta di fila (0-2).

Ma non è tutto, dato che al triplice fischio finale è ufficiale la separazione consensuale tra il club rossoblù e l'attaccante argentino Leandro Antonio Martinez, arrivato a dicembre come il grande colpo del mercato invernale.

Sul piano dell'approccio e dell'atteggiamento l'undici di Matteo Brandolini riscatta il tracollo col Faro Coop, sfiorando il vantaggio con Martinez al 13' che calcia di poco fuori e con Napoli al 23' anticipato in uscita da Cornia.

Al 42' la rovesciata di Habib su lungo lancio di Matteo Caselli indirizza la partita in favore del Real Formigine, che poi raddoppia a metà ripresa con un calcio di rigore contestato dalla Bagnolese, in seguito all'atterramento di Davide Calabretti su Iattici e trasformato da Habib con un destro forte ed angolato ad incrociare. Nel finale i rossoblù provano a sfruttare la superiorità numerica, ma non riescono a ridurre il passivo.

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie