06 Febbraio 2023
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Benassi porta avanti la Juniores Nazionale, pari di sostanza contro un Corticella da playoff

11-12-2022 09:24 - News Generiche
Col suo primo gol stagionale Alessandro Benassi aveva portato in vantaggio la Juniores Nazionale nella partita in trasferta contro il Corticella
Ed ora sono nove i risultati utili consecutivi messi insieme dalla Juniores Nazionale della Bagnolese, compreso il pareggio esterno col Città di Pontedera che non fa classifica. Questa volta i baby rossoblù hanno impattato in terra bolognese col Corticella (1-1), uscendo con un punto importante e meritato dal campo n° 3 del Biavati di Bologna. Reti inviolate fino all'intervallo, poi i ragazzi di Matteo Mazzoli la sbloccano col primo gol stagionale di Benassi. Il vantaggio dura poco col pari quasi immediato di D'Isanti (al terzo gol in campionato), ma la compagine affiliata al Progetto Intesa muove nuovamente la classifica ieri contro un Corticella che ora è in serie utile da sette gare (compresa la vittoria esterna col Città di Pontedera che non fa classifica).

"Abbiamo affrontato una squadra forte - premette l'allenatore Matteo Mazzoli - è stata una partita equilibrata. Nel primo tempo siamo riusciti a giocare un pò più alti, creando anche due o tre importanti occasioni per segnare. Il Corticella è stato a sua volta pericoloso con alcuni tiri da fuori area, dove è sempre stato molto bravo Roteglia. Nella ripresa sono andati un pò meglio loro, ma noi siamo comunque riusciti a sbloccarla. L'unico rammarico è che il nostro vantaggio è durato pochissimo, dato che il Corticella ha pareggiato quasi subito con un tiro da fuori area. E' un altro pareggio importante che allunga la nostra serie utile, la nostra continuità di risultati si sta facendo sempre più consistente. Per l'ennesima volta abbiamo confermato di essere in grado di potercela giocare contro tutti, ora ci manca l'ultima gara per chiudere l'andata. In settimana lavoreremo per farci trovare il più pronti possibile, per arrivare al meglio alla sosta del campionato. La scorsa settimana c'è stata anche la grande soddisfazione dell'esordio di ben cinque nostri ragazzi con la prima squadra di Serie D in Coppa Italia, dove hanno ben figurato. Il merito è tutto loro, noi dello staff tecnico abbiamo il compito di portarli al massimo delle loro potenzialità".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare alcune note della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie