05 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Blitz sul Colorno, la Juniores Under 19 Élite Regionale riparte con un tris

11-02-2024 09:27 - News Generiche
Reazione di forza da parte della Juniores Under 19 Élite Regionale della Bagnolese, che va ad imporsi sul Colorno con un autorevole tris (0-3). Dopo due sconfitte di fila, i rossoblù, in terra parmense, tornano così al successo, ottenendo tre punti praticamente fondamentali per restare al quinto posto della classifica. Spezzato anche il recente andazzo negativo in trasferta, dove i ragazzi del mister Giuseppe Rizzo perdevano da tre gare di cui le ultime due senza reti segnate. Contro un Colorno al suo secondo match negli ultimi sei giorni, e che in casa proveniva da tre risultati utili di fila, sul campo in sintetico del Comunale, la Bagnolese è andata a segno con altrettanti giocatori diversi. A sbloccare la contesa è stato il quarto gol stagionale di Morini, il raddoppio è la prima rete in campionato da parte di Borriello (foto), mentre a fissare il punteggio finale ci ha pensato Saccani, che salendo a quota dodici centri nel torneo è andato, insieme a Lemeti del Noceto, ad agganciare Gabbi del Colorno al secondo posto della classifica dei marcatori del girone A, due sigilli dietro all'accoppiata composta da Rossi della Brescello Piccardo e da Via del S. Lazzaro A. Farnesiana. Tra andata e ritorno la Bagnolese ha fatto il pieno di punti contro il Colorno, tra l'altro senza neppure subire un gol in entrambe le partite.

"Bella vittoria - ammette il direttore sportivo Fabrizio Ganassi - dove in campo siamo riusciti a fare quello che sappiamo fare. Fin dall'inizio avevamo l'atteggiamento di chi voleva vincere questa partita, che infatti abbiamo poi mantenuto sul campo per tutta la durata della gara".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare alcune note della partita, il quadro dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie