08 Dicembre 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

"Bum bum" Mercadante allo United Riccione, per la Juniores Nazionale è il primo successo in campionato

25-09-2022 09:16 - News Generiche
La doppietta di Giuseppe Mercadante ha regalato alla Juniores Nazionale il primo hurrà in campionato
Prima vittoria in campionato per la Juniores Nazionale della Bagnolese, che sul campo principale del Fratelli Campari supera all'inglese lo United Riccione (2-0). In un colpo solo i baby rossoblù centrano i primi punti e segnano i primi gol del loro torneo, riscattando tra l'altro proprio col medesimo punteggio la sconfitta nell'esordio esterno con la Correggese. Primo tempo praticamente dominato per gioco ed occasioni dai ragazzi di Matteo Mazzoli, che poi nella ripresa gestiscono bene la situazione senza correre nessun pericolo. A decidere la sfida che lascia lo United Riccione ancora fermo al palo dopo due turni è la doppietta di Mercadante, che insieme ai vari Crescini, Dangelo, Romanciuc e Thomas Saccani hanno approfittato della sosta del campionato di Serie D per le elezioni politiche per rinforzare la compagine affiliata al Progetto Intesa.

"Abbiamo giocato un bellissimo primo tempo - sottolinea l'allenatore Matteo Mazzoli - riuscendo a dominare e ad imporre il nostro gioco. Siamo andati molto bene sia in fase di possesso che di non possesso, oltre ai due gol abbiamo anche colpito una traversa ed un palo. Nella ripresa la partita si è fatta un pò più sporca, ma dove comunque non abbiamo corso nessun rischio. Dobbiamo lavorare ancora tanto, perché c'è da migliorare nella gestione di alcune situazioni. Comunque questo risultato ci voleva sia per il morale che per la fiducia, oltre a darci la possibilità di lavorare in modo più sereno durante la settimana".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare alcune note della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh