27 Settembre 2021
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Cocconi si ferma di nuovo, dal mercato arriva Operato

02-09-2021 07:09 - News Generiche
Logo Bagnolese
Tegola sulla Bagnolese, costretta a rituffarsi in fretta sul mercato per rimpolpare il pacchetto arretrato per quella che sarà la sua seconda stagione consecutiva in Serie D.

Si torna a fermare il difensore Stefano Cocconi, che stava in questo periodo recuperando dall'infortunio al ginocchio del Febbraio scorso quando in terra bolognese contro il Corticella terminò anzitempo la propria stagione. Era stato poi costretto ad operarsi ai legamenti ed al crociato con rientro previsto per fine di questo mese, ma in uno degli ultimi allenamenti ha risentito nuovamente del dolore sempre allo stesso ginocchio. Dovrà ora sottoporsi ad ulteriori esami più approfonditi, ma la prima diagnosi di chi già lo ha visitato parla di un interessamento del menisco e conseguente ulteriore stop di altri due o tre mesi.

La Bagnolese ha quindi raggiunto l'accordo con Edoardo Operato, difensore centrale classe 2002 che proviene dal Sassuolo. E' reduce da nove anni di fila nel settore giovanile del club neroverde, dai Giovanissimi fino all'Under 18. Vanta anche tre convocazioni con la Primavera, ma senza mai debuttare. Aveva iniziato l'estate in prestito alla Folgore Caratese, ambizioso club lombardo di Serie D ma di recente l'esperienza si è conclusa.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio