06 Febbraio 2023
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Col Forlì decide un'autorete, la Juniores Nazionale chiude il girone di andata ed il 2022 con una beffarda sconfitta

18-12-2022 09:18 - News Generiche
Logo Progetto Intesa
Compreso il pareggio esterno col Città di Pontedera che non fa classifica, si è ora fermata a nove risultati consecutivi l'impressionante serie utile della Juniores Nazionale della Bagnolese. A decretare la stop alla marcia dei baby rossoblù è la sconfitta di misura patita col Forlì (0-1), che da terza forza del campionato ha sbancato l'Argeo Bagnoli di Villa Bagno. Decide verso lo scadere una sfortunata autorete di Denti, che costringe i ragazzi di Matteo Mazzoli a chiudere sia il girone di andata che il 2022 con uno scivolone. Ad inizio ripresa la compagine affiliata al Progetto Intesa avrebbe meritato il vantaggio, ma a fare festa per la quinta volta in trasferta in questo torneo è poi stato il quotato Forlì.

"Intanto mi preme sottolineare - introduce l'allenatore Matteo Mazzoli - come il Forlì si sia dimostrato un avversario di assoluto livello. Noi però come al solito abbiamo giocato la nostra partita, riuscendo a tenergli testa. Un paio sono stati gli episodi chiave della gara, precisamente l'occasione da rete che abbiamo avuto ad inizio ripresa e l'autogol quasi allo scadere. Ancora una volta i ragazzi hanno dato tutto, senza trascurare che avevamo nuovamente qualche assenza importante. Spiace avere così interrotto la lunga serie utile di risultati, speravamo di poter chiudere il girone di andata in modo migliore. Arriviamo alla sosta del campionato comunque soddisfatti, i ragazzi si sono sempre impegnati tantissimo. Siamo un gruppo giovane e praticamente tutto nuovo rispetto alla scorsa stagione, strada facendo siamo cresciuti e migliorati. Ora testa al girone di ritorno, dove cercheremo di fare ancora meglio".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie