20 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Confermato Riccelli, come preparatore dei portieri c'è il ritorno di Roberto Busi

26-07-2021 06:55 - News Generiche
Logo Bagnolese
Ulteriori novità di mercato per la Bagnolese, che per la sua seconda stagione di fila in Serie D ufficializza una conferma e l'arrivo di un nuovo preparatore dei portieri.

Resta in rossoblù il centrocampista classe 2001 Giacomo Riccelli, arrivato la scorsa estate dagli allora pari-categoria del Legnano. Nove presenze per lui nel precedente campionato di Serie D partendo titolare nelle ultime due gare della stagione contro Seravezza Pozzi e Forlì, l'organico a disposizione del nuovo mister Lauro Bonini sale così a diciannove elementi.

Come preparatore dei portieri c'è invece il ritorno dell'esperto Roberto Busi, che aveva già ricoperto questo ruolo nella Bagnolese circa una ventina d'anni fa tra Eccellenza e Serie D ai tempi dell'allora tecnico rubierese Stefano Garuti. Classe 1957 ed ex portiere con oltre trecento presenze nei professionisti, dopo essere cresciuto nel settore giovanile dell'Inter e con l'apice di aver giocato in Serie B nel Pisa. Proviene dal Mezzolara di Serie D dove era appunto il preparatore degli estremi difensori, dopo le precedenti esperienze col Rovigo e col Fidenza sua città d'origine.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie