27 Settembre 2021
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Confermato Riccelli, come preparatore dei portieri c'è il ritorno di Roberto Busi

26-07-2021 06:55 - News Generiche
Logo Bagnolese
Ulteriori novità di mercato per la Bagnolese, che per la sua seconda stagione di fila in Serie D ufficializza una conferma e l'arrivo di un nuovo preparatore dei portieri.

Resta in rossoblù il centrocampista classe 2001 Giacomo Riccelli, arrivato la scorsa estate dagli allora pari-categoria del Legnano. Nove presenze per lui nel precedente campionato di Serie D partendo titolare nelle ultime due gare della stagione contro Seravezza Pozzi e Forlì, l'organico a disposizione del nuovo mister Lauro Bonini sale così a diciannove elementi.

Come preparatore dei portieri c'è invece il ritorno dell'esperto Roberto Busi, che aveva già ricoperto questo ruolo nella Bagnolese circa una ventina d'anni fa tra Eccellenza e Serie D ai tempi dell'allora tecnico rubierese Stefano Garuti. Classe 1957 ed ex portiere con oltre trecento presenze nei professionisti, dopo essere cresciuto nel settore giovanile dell'Inter e con l'apice di aver giocato in Serie B nel Pisa. Proviene dal Mezzolara di Serie D dove era appunto il preparatore degli estremi difensori, dopo le precedenti esperienze col Rovigo e col Fidenza sua città d'origine.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio